martedì 14 dicembre 2010

Gioacchino Genchi a Sciara (PA), domenica 19 dicembre 2010, alle ore 18:30


Domenica 19 dicembre 2010, alle ore 18:30, al Circolo Castelreale di Sciara (Palermo), parteciperò alla presentazione del libro "Il caso Genchi - Storia di un uomo in balia dello Stato", di Edoardo Montolli, Aliberti Editore.

2 commenti:

Giampiero ha detto...

Comprerò il suo libro e quasi sicuramente ne regalerò qualche altro a Natale... però stia attento a Palermo perchè rischiare?

Giampiero ha detto...

Giampiero 10:37 PM 15 Dic 2010

Anche questa è fatta! Il grande teatro Montecitorio, dove tutto è finzione, quasi un circo, viste le performances degli acrobati della politica, ora può riposare...
A porte chiuse e a spettacolo finito, il noto sghignazzatore a capo della banda bassotti, illustre corrispondente della mafia e dei servizi deviati, re del bunga bunga, può saltare di gioia, ballare, fare piroette, capriole, ridere per 40 ore di seguito spezzate da piccoli intervalli di sesso pedofilo, spernacchiare sull'immagine dei disperati sui tetti e sulle gru... infine distrutto per il troppo godere può riposare tra due guanciali come il più tranquillo essere vivente al mondo.
Ancora in sella, studenti infangati dai black block dei servizi segreti, cosa vogliamo di più dalla vita? un lucano? Ancora una volta gli italiani, in cambio di una fiction si sono fatti incu.are e checchè ne dicano i benpensanti, il matto non avrà proprio vinto vinto ma è ancora in sella che galoppa su "stivale", un fulmine di cavallo che con un nome così sembra adatto a contenere solo piedi... e mentre il matto corre corre... e si diverte così tanto da non riuscire a smettere di ridere, gli italiani sono fermi che vegetano, si disperano, si ammalano... ma per fortuna si consolano con le tv.