lunedì 23 marzo 2009

Sono stato sospeso dal servizio dalla Polizia di Stato

Cari amici, poco fa mi è stata notificata la sospensione dal servizio dalla Polizia di Stato.
Col provvedimento di sospensione dal servizio mi sono stati ritirati il tesserino, la pistola e le manette.
Il provvedimento è fondato sulla mia replica al giornalista Gianluigi Nuzzi di Panorama, che mi aveva dato del bugiardo su facebook. Il mio amico Marco Bertelli ha ripreso la chat, pubblicandola sul mio blog “Legittima difesa”.
Il senso dello Stato ed il rispetto che ho per le Istituzioni mi impongono di tacere e subire in silenzio.
Sono vicino e solidale con chi in questo momento, probabilmente, è sottoposto a pressioni politiche assai maggiori delle violenze e delle mistificazioni che sto subendo io.
Confermo da cittadino e da poliziotto la mia assoluta stima e subordinazione al Capo della Polizia – Prefetto Antonio Manganelli – che ha adottato il provvedimento di sospensione.
Mi difenderò nelle sedi istituzionali senza mai perdere la mia fiducia nella Giustizia e nelle Istituzioni.
Vi ringrazio di tutto e spero che le mie sofferenze servano al trionfo della Verità ed alla vittoria dei giusti.
Un forte abbraccio per tutti quanti mi siete stati e mi sarete vicini!
Gioacchino Genchi

392 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 392 di 392
Anonimo ha detto...

Era prevedibile che ti avrebbero sospeso. Fa parte della manovra di isolamento e intimidazione. D'altronde i vertici della polizia eseguono le direttive dei loro superiori, che stanno al Ministero.
Non arrenderti Gioacchino, i cittadini italiani sono con te.

Anonimo ha detto...

Carissimo Gioacchino, siamo in tantissimi ad esserti vicino. Non è difficile per noi : essere vicino a te significa voler bene a noi, alla nostra dignità,alla nostra libertà , alla nostra civiltà. Valori che alcuni vorrebbero toglierci. Tu sei in prima linea, ma noi siamo con te.
David - Vicenza

stuarthwyman ha detto...

E' inaccettabile che lei con questo trucchetto sia stato delegittimato...

"Confermo da cittadino e da poliziotto la mia assoluta stima e subordinazione al Capo della Polizia – Prefetto Antonio Manganelli – che ha adottato il provvedimento di sospensione."

...un altro con i coglioni, per dire, dalla sua posizione, che ritiene Al Qaeda un'organizzazione che non esiste...

la storia evidentemente e stupidamente si ripete... sempre!

Anonimo ha detto...

Caro dott. Genchi, ha tutta la mia stima e solidarità
Lei non è solo, ha dalla sua parte tantissime persone che hanno a cuore lo stato ed i suoi onesti servitori. Sia forte in questo momento, sono sicura che riuscirà a superarlo e che la verità e la giustizia vinceranno.
Un caro saluto.
Lucia Tassone

Anonimo ha detto...

Siamo con Lei!!! Giorgio

Anonimo ha detto...

Siamo con Lei!!! Giorgio

Anonimo ha detto...

Amico mio non so perchè, ma quello che ti sta succedendo non mi stupisce affatto, è chiaro che stanno cercando di distruggerti moralmente, stanno utilizzando ogni meschina strategia per screditarti e isolarti dal mondo.
non so se ci riusciranno, c'è veramente tanta brava gente dalla tua parte ed è ormai chiaro che sei considerato uomo scomodo da annientare a qualsiasi costo.
sono fiero di te e del modo in cui sai difenderti, devo però ammettere che non so se avrei la tua stessa fiducia nelle istituzioni e nella giustizia comunque hai la mia massima solidarietà.
forza gioacchino, tu sei molto più intelligente di tutti loro messi assieme, sei una grande mente e un grande uomo dal cuore immenso, so che puoi farcela.....ti voglio un gran bene.ciao

VerLok ha detto...

Sabato saremo davanti alle questure d'Italia per Gioacchino Genchi.

http://www.meetup.com/beppegrillo-451/it/messages/boards/thread/6550054

Anonimo ha detto...

Incredibile!

Anonimo ha detto...

COPIO E CONCORDO con un post precedente
carissimo Gioacchino, fatti candidare con Di Pietro, a noi non servono piú gli eroi che si sacrificano, a noi servono menti brillanti come la tua che lavorano per la giustizia. Difenditi ad armi pari dal parlamento europeo insieme a De Magistris e Sonia Alfano e Vulpio.
con grandissima stima,

Claudio

Anonimo ha detto...

Ma l'ultima intervista di contrada? L'abbiamo letta?

Che vergogna.

L'89

http://lottantanove.wordpress.com/2009/03/24/i-teatri-dellassurdo/

Anonimo ha detto...

Carissimo Genchi, rientrando dall'aspettativa, sei stato un bersaglio facile da colpire.
La tua sospensione è stato un atto dovuto, da parte di quell'esecutivo da cui tu dipendi e sicuramente dai fastidio. Io se fossi stato in te, avrei optato subito per una bella convalescenza, ti facevi diagnosticare il "MOBBING", vorrei vedere quale medico non ti avrebbe riscontrato questa patologia difronte alla persecuzione che stai subendo?
Scusa il gergo, ma così ..i tuoi (e nostri) nemici....lo prendevano nel c........!!!!!!
L'unico consiglio che ti posso dare è di candidarti con De Magistris alle Europee, almeno puoi combattere questa battaglia per la legalità con mezzi più potenti.
Comunque le esprimo tutta la mia solidarietà e stima.

Anonimo ha detto...

la più profonda solidarietà nei confronti di un servitore dello stato che con tatale abnegazione ha dedicato interamente la propria vita per l'ideale della giustizia.

Anonimo ha detto...

Caro Gioacchino ha tutta la mia stima. In questi tempi bui le persone giuste come lei purtroppo subiscono angherie da parte dei potenti come non mai. La verità salterà fuori comunque, non possono ingannare tutti per sempre. Tenga duro, tanti Italiani sono con lei e con la Verità. Un saluto caloroso
Flavio

poltronifici ha detto...

Le scrivo per ringraziarLA pubblicamente, e per comunicarLE che pur nel mio piccolissimo, cercherò di contribuire a diffondere e a smascherare situazioni poco chiare.

La quasi totalità delle informazioni sono difficilmente correlabili, spesso sparse su un ampio fronte temporale, spesso insignificanti se non correlate, e inserite in un contesto più ampio.

Pur non utilizzando i suoi strumenti il mio lavoro è molto simile al suo, peraltro non motivato dalla mia professione ma generato da una serie di ingiustizie subite.

Come sarebbe inutile mordere il bastone del padrone, e quindi denunciare il singolo quando i vertici da cui dipende sono poco chiari.

Ho catalogato e collegato centinaia di articoli inutili singolarmente, ma un esempio sarà più chiarificatore.

Soprintendenza Archeologica di Roma, protocollo n. 31074, il Soprintendente—Adriano La Regina
richiedeva ai signori Streccioni - proprietari della villa - entro il termine perentorio del 26 ottobre 2002 il rilascio: “…dell'immobile in oggetto per poter iniziare le opere di protezione delle strutture archeologiche esistenti”, nonché informava che durante il lasso di tempo intercorrente tra il 10 ed il 26 ottobre 2002: “…saranno effettuati sopralluoghi da parte dei tecnici della Soprintendenza CHE ACCOMPAGNERANNO LE DITTE INVITATE ALLA GARA D’APPALTO PER I LAVORI DI CUI SOPRA”;

NIENTE DI STRANO ma correlandolo a questo successivo di per se insignificante, tutto si illumina di luce differente.

Una seconda missiva della stessa Soprintendenza di Roma sempre datata 10 ottobre 2002, protocollo n. 31085, la responsabile del procedimento,
--Rita Paris, scriveva:
“A SEGUITO DELLA STIPULA DEL CONTRATTO CON L’IMPRESA “ISARM”....
.............

Leggo quindi che si accompagneranno ditte per una gara d’appalto.
E dopo pochi n”di protocollo
LA GARA è STATA AGGIUDICATA?

UNA SVISTA? Ma si ripetono...si ripetono.. escono articoli a distanza di anni che recitano,
“appalti, bufera a Napoli” Romeo e Roma, 11 anni a servizio delle giunte Rutelli-Veltroni: 576 milioni per 800 chilometri

Si ripetono :Veltroni ha finanziato 63 film di interesse culturale nazionale per circa 190 miliardi e nelle sale ne sono arrivati dieci con incassi di 10 miliardi".

E poi si ripetono, sempre coincidenze, coincidenti:“Troppi incarichi a Zètema, la società dei musei” …
...pasticci di cui si son resi responsabili Walter Veltroni e Adriano La Regina”...
..affidamento in house in maniera a dir poco avventurosa..”
… “TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI E APPALTI”…

Ma anche le :“concessioni lampo” rilasciate dall'Ufficio condono edilizio capitolino a Valerio Veltroni. Fratello maggiore di Veltroni.

Questa mia, lettera denuncia, tratta di varie scorrettezze, ho analizzato i vari bilanci, di questi enti.

Un delirio, una follia in cui si stanziano milioni di euro per deliri, e paradossalmente il suo lavoro, gli articoli dei vari scandali, Rutelli, veltroni collegato a La Regina, varie società del comune, che sempre con a capo La Regina vengono chiamate in causa per appalti senza gara,

Ma La Regina ospita Fusilli, si costituisce il parchi lazio, ma fusilli è indagato per gli appalti del parco del Vesuvio!!..

Trovo al Parco dell'Appia anche De Caro a presenziare una inaugurazione e pochi mesi prima....

l'accusa formulata dal pm di Napoli, Filippo Beatrice, nei confronti del sovrintendente dei Beni architettonici di Napoli e Caserta, Enrico Guglielmo, e dèi suo predecessore, oggi dirigente del Ministero dei beni culturali, ___Stefano De Caro___

E' un lavoro di 240 pagine, con nomi, correlazioni, strane coincidenze.

E allora ecco il motivo del mio ringraziarLA, spesso le cose più evidenti ci passano inosservate, e grazie al Suo lavoro, ho potuto cercare di scrivere il mio, forse non servirà a niente, forse un successivo Genchi, un altro Iannelli, unirà i due, li confronterà, troverà il modo di incastrare questo cancro che ci schiaccia, che uccide le nostre vite.

Le mando la bozza ancora da correggere, non pretendo che se la legga!

Ma le scrivo anche per dirle che ho un
"PROIETTILE"
nella buca delle lettere, denunciato ai carabinieri pochi giorni fa, significa che ho lavorato bene?

Significa che quel poco che ho messo in giro, per tastare il terreno spaventa?
Si ma non potranno fermarmi, quando spedirò andrà a 9489 indirizzi, compresa l'associazione dei calabresi del Perù, compresi i singoli funzionari del Ministero interessato, tutte le procure...

Lei è parte di me, credo di riuscire ad esprimere così quanto profondamente provo.
PIERO IANNELLI

Anonimo ha detto...

CARO POLITICO TI SCRIVO.

Non vi è la volontà politica, di far chiarezza, di pulizia, e questo dramma, è vissuto con un ancor più grave atteggiamento di impotenza da parte della base sociale.

Se un tempo si uccidevano i giudici, scatenando un desiderio di riscossa, ora si delegittimano.

Ma questo mio sfogo ha comunque dei risvolti positivi, "resta" nella mente e nella memoria collettiva.

Non avete lasciato lavorare De Magistris!

Non avete permesso di lavorare a Genchi!

Così che questi intrallazzi NON vengano allo scoperto!

Ma avete fatto male i conti, De Magistris, ora ve lo ritrovate “DENTRO” e ora è molto più pericoloso, meno controllabile, ora è “indipendente”.
“De Magistris” crescerà, avrà l’appoggio popolare, se è come credo intelligente non entrerà subito in conflitto, aspetterà, conoscerà, si informerà, è l’uomo nuovo, lui esprime la volontà del popolo Italiano, esprime il malcontento generale. Basta guardare i commenti dei lettori agli articoli, in cui già tanti ringraziano e promettono il “VOTO”.

Ha le idee molto chiare, e per noi tutti è l’ultima spiaggia, l’unica alternativa possibile.

16 marzo 2009 Comune di Milano, nuove indagini sugli "incarichi d'oro"
coinvolto, con l'accusa di abuso di ufficio a scopo patrimoniale, il sindaco di Milano Letizia Moratti, l'ex direttore generale del Comune di Milano ed ex sindaco Giampiero Borghini, che rispondono a vario titolo di abuso di ufficio, concussione e truffa.
Passano due giorni tristi, disgustati umiliati.

18 marzo 2009«Per me questa è una scelta di vita. Ho passato da poco i 40 anni e finora ho fatto il magistrato. Adesso seguo un nuovo progetto di vita e la mia è una scelta irreversibile, anche qualora non dovessi essere eletto». Così il pm Luigi de Magistris in conferenza stampa ha spiegato che non tornerà in magistratura anche se non dovesse essere eletto con l'Idv alle prossime elezioni europee.
«La mia scelta - ha aggiunto De Magistris - è una sorta di sconfitta della magistratura. Il mio sogno è sempre stato di fare il magistrato. Ma da un'apparente sconfitta - ha sottolineato - ho capito di avere una grande opportunità. Candidandomi con l'Idv posso fare qualcosa per il mio paese, per il bene pubblico. Stanno svuotando la Costituzione e c'è bisogno di fare comprendere all'Europa com'è a rischio la nostra democrazia dove ormai c'è la criminalizzazione del dissenso e si tende al pensiero unico».

La cosa assurda in tutto questo, è che Maurizio Gasparri ipotizza sia dovuto a motivi assai meno nobili: «La sua candidatura è la dimostrazione di come alcuni usino la toga in maniera assai opinabile, solo per fare carriera politica. La notizia non ci sorprende e dimostra quanto fossero poco credibili le iniziative assunte da certi personaggi. Ma è anche possibile che la candidatura serva ad ottenere l'immunità, visto quanto sta emergendo dallo scandalo Genchi».

Ecco, dichiarazioni come queste si pagano a distanza di tempo, di anni.

Si pagano nelle urne, Genchi ha zittito Martelli con: “GLI APPALTI SI FACEVANO A MILANO CON CRAXI”.

Non credo De Magistris avrebbe difficoltà a ribattere pesantemente, ma sarebbe inutile e poco produttivo.

Anche se si candidasse per Rifondazione Comunista, avrebbe il mio voto, e di tanti altri della destra.

Destra peraltro ormai ridotta a nuova “DEMOCRAZIA CRISTIANA”.
Alemanno non è stato eletto sindaco di Roma, semplicemente non è stato eletto Rutelli.

Semplicemente per : “appalti, bufera a Napoli” Romeo e Roma, 11 anni a servizio delle giunte Rutelli-Veltroni: 576 milioni, quasi 15 volte in più di una città come Bologna.

Alemanno con Croppi, come assessore? Croppi ex “asinello” Rutelliano?
Alemanno applaude Rifkin “guru” dei “no-global” che critica aspramente Berlusconi?
Povero Silvio mio, proprio vero il detto: “Dai nemici mi guardo io, ma dagli amici mi guardi DIO”

Gasparri non ha compreso che ora è cambiata l’aria, il popolo vota la persona, e spesso il voto dipende dalle dichiarazioni avversarie, i programmi politici sono “fotocopiati”, tutti apparentemente bellissimi, poi però ci sono gli “APPALTI” le commissioni, il governo vero, e su quello ci si confronta veramente, non sulle chiacchiere.

Ora neanche il più ambientalista, voterebbe Pecoraro Scanio, che con le sue “vicende” fortunatamente ha affossato i “Verdi”.

Nessuno si sognerebbe di votare Martelli, io stesso a tutti voterò, fuorché chi ha dichiarato : “ Ma è anche possibile che la candidatura serva ad ottenere l'immunità, visto quanto sta emergendo dallo scandalo Genchi».”

LO SCANDALO GHENCHI? Se Gasparri riuscisse solo a comprendere quanti voti si son persi con queste affermazioni, la “gente” ricorda, e De Magistris, avrà i vostri voti persi, basta ascoltare, leggere, non serve neanche essere molto profondi.

La classe politica, la casta apparentemente intoccabile, è vittima della sua stessa arroganza.

Non temete gli attacchi che vi porteranno i Gasparri di turno, sono parole che si rivolgeranno verso chi le le ha pronunciate.
Dovete essere felici di queste stupide calunnie generate forse solo dalla paura.

Paura che qualcosa veramente cambi, che le domande ottengano risposte.
Non mero giustizialismo, ma volontà di giustizia, di coerenza.

Chi ricorda LA MISSIONE ARCOBALENO Leggo da”Attenti ai buoni” - di Mario Giordano -Gestita direttamente dal presidente del consiglio Massimo D'Alema, nacque per soccorrere i Balcani, nei primi mesi del 1999 raccolse 130 miliardi di lire in contanti, aveva undici centri di raccolta, grazie all'appello di Scalfaro, Montanelli e Bobbio ed il sostegno di Umberto Smaila, Massimo Boldi e del corpo di ballo della Scala, arrivarono aiuti perfino dal Lotto e dal giro d'Italia.

Si riempirono 2000 conteiner d'aiuti, la metà di essi rimasero abbandonati nel porto di Bari, con la scritta "materiale deperibile", così scaddero i medicinali, deperirono i generi alimentari e il vestiario si rovinò, anche perché a contatto con essi, tra i medicinali c'era anche il Viagra. Per smaltire questo materiale si pagò una squadra d'operai a 600.000 lire il giorno, parte del materiale finì in discarica, parte ai terremotati di Turchia, per la serie "una disgrazia vale l'altra".

I rendiconti sulle somme raccolte dalla missione arcobaleno sono inattendibili, sono emersi rapporti con la mafia albanese, le forniture furono pagate a peso d'oro, le indennità di missione degli italiani erano elevate, però si organizzò un megaconcerto a Tirana.

Diceva la Jervolino che la missione arcobaleno era il nostro fiore all'occhiello, D'Alema affermò che lo scandalo degli aiuti era inventato e che la missione arcobaleno era una pagina nobile, Dini affermava che n'erano nate polemiche pretestuose e Franco Barberi, sottosegretario alla protezione
civile, aggiungeva che l'operazione arcobaleno era senza ombre, il capo missione, Massimo Simonelli, affermava che la missione era stata diffamata.

Alla fine però, fatte le indagini, Simonelli finì in galera, assieme a
Luciano Tenaglia, responsabile del campo di Valona, incredibilmente entrambi furono scarcerati dopo tre mesi. Franco Barberi fu rinviato a giudizio perché era a capo dell'amministrazione arcobaleno e fu condannato il funzionario della Farnesina, Piergiorgio Cherubini.

Durante la missione hanno partecipato 6211 volontari, per ognuno di loro lo stato ha speso 200.000 mila lire il giorno, mentre i profughi sono costati 38.000, al di fuori di arcobaleno, altre organizzazioni hanno garantito lo stesso risultato con una spesa dieci volte inferiore.

La missione arcobaleno spendeva nei campi profughi per ogni rifugiato 40 volte più dell'Onu, costruì campi di pallavolo, ci fu confusione e mancanza di coordinamento, i finanziamenti arrivarono prima delle regole e delle procedure.

E credete miei cari lettori, sia stata fatta giustizia?
Vi sbagliate!

Ecco dopo 6 anni cosa trovo. Pubblicato il 28 aprile 2006

Seduta n. 1 BUCCIERO - Al Ministro della giustizia. -
Premesso che: a gennaio del 2000 furono arrestati il responsabile della Missione umanitaria denominata “Arcobaleno”, Massimo Simonelli, e poi Luciano Tenaglia, Silvana Locatelli ed Alessandro Mobono, mentre veniva indagato anche l’allora Capo della Protezione civile, dottor Remo Barberi; che il procedimento penale aperto presso la Procura della Repubblica di Bari fu affidato al sostituto procuratore Michele Emiliano e successivamente, una volta eletto sindaco, al suo collega dottor Marco Dinapoli; che dal gennaio 2000 ad oggi, nonostante l’ampia scadenza dei termini di legge, non risulta essere stata chiusa nemmeno la fase istruttoria, come riportato da alcuni organi di stampa locali; che, durante la Missione Arcobaleno, si sarebbero verificati episodi di corruzione, concussione, turbativa d'asta e finanziamento occulto ai partiti, commessi da chi ha gestito, ad esempio, un affare di 500.000 divise, acquistate dalla protezione civile per gli altrettanti volontari impegnati in tutta la missione; che del caso si è occupata la Corte dei conti del Lazio, che ha riportato agli atti episodi assai preoccupanti di corruttela, sui quali, invece, la procura barese ha finora taciuto;
che l'accusa più grave di finanziamento occulto ai partiti riguarderebbe forze politiche del Governo dell'Ulivo dell'epoca, retto dall’on.
Massimo D’Alema,
l’interrogante chiede di sapere se il Ministro in indirizzo non ritenga opportuno chiarire ed accertare i motivi che eventualmente ostino alla chiusura della fase preliminare delle indagini avviate presso la Procura della Repubblica di Bari sulla Missione Arcobaleno.

Passano lenti altri 19 lunghi mesi e si comincia a leggere: PRESCRIZIONE?
stralcio per un difetto di notifica?

MISSIONE ARCOBALENO: PM INSISTE, A GIUDIZIO 19 IMPUTATI
(ANSA) - BARI, (05/11/2007) - Il procuratore aggiunto del tribunale di Bari, Marco Dinapoli, ha chiesto al gup Marco Guida di rinviare a giudizio 19 imputati al termine dell'udienza preliminare a 24 persone coinvolte nelle indagini sulla missione Arcobaleno. L'operazione umanitaria fu voluta nel '99 dal governo D'Alema in Albania per sostenere i kosovari in fuga dalla loro terra bombardata dalla Nato per scacciare le truppe dell'allora leader serbo Slobodan Milosevic. Per gli imputati Renata Parisse (professionista di Avezzano) e Giovanni Santilli (segretario particolare dell'allora sottosegretario alla Difesa Marco Minniti) e' stato disposto l'invio degli atti alla procura di Avezzano (competente per territorio); per Massimo Simonelli, capo della missione in Albania, e' stato disposto lo stralcio per un difetto di notifica; per Cosimo Tafuro (imprenditore) e' stato chiesto il proscioglimento per intervenuta PRESCRIZIONE DEL REATO DI TRUFFA, l'unico che gli viene contestato.
E' stato invece ammesso al rito abbreviato Fabrizio Cola (allora rappresentante sindacale dei vigili del fuoco). Il processo comincera' il 7 febbraio 2008. All'udienza, aggiornata al 23 novembre prossimo, si sono costituiti parte civile la Presidenza del Consiglio dei ministri, il ministero dell'Interno e un coimputato (parte lesa per un episodio di corruzione). La costituzione di parte civile del governo e' solo nei confronti degli imputati che rispondono di associazione per delinquere, concussione, peculato e falso. Quella del Viminale riguarda solo un imputato.

Ora sono passati 9 anni, dove sono queste EMINENTISSIME AUTORITA’?

E allora, carta e penna, scriviamo tutti insieme 60'000'000 di lettere, e chiediamo INDAGINI PATRIMONIALI, SU CHI HA RUBATO, SUI PARENTI, GLI AMICI, CHIEDIAMO L’ALLONTANAMENTO DAI PUBBLICI UFFICI, IL RITIRO DEL PASSAPORTO,

E IO PERSONALMENTE VORREI TANTO POTER CHIEDERE ANCHE LA CROCIFISSIONE! DOPO IL SEQUESTRO DEI BENI.

Che paghi chi ha rubato, che paghi a prescindere dalla appartenenza politica, dal colore, a prescindere dalla ideologia! Perché un ladro o un incapace, non è di sinistra o di destra!

E’ solo UN LADRO! Un politico ladro, è doppiamente colpevole! Perché si fa scudo del POTERE per rendersi “INTOCCABILE”!

Genchi ha lavorato con Falcone, con Martelli che ad Annozero ha fatto quasi finta di non conoscerlo: (“Signor Genchi ma lei chi è?”)

Martelli: ma lei (Genchi) chi è? un cittadino normale può fare il consulente ai PM, può prendere questi appalti?

Genchi: “Gli appalti erano quelli che faceva Craxi a Milano.”
"Io sono il consulente che è venuto nel suo ministero per esaminare i computer di Falcone che erano stati manomessi quando già erano soggetti a sequestro"

ECCO QUANTO SI MERITA MARTELLI! UNA RISPOSTA LAPIDARIA E CHIARA!

Ma una spiegazione a quanto di folle si legge c’è, e ben più grave è che quasi ormai si cerca di non parlarne più! La stampa dopo vari articoli ormai tace?

Se un “INDAGATO” parla con un’utenza della Cassazione o del Quirinale, il numero chiamante o chiamato entra automaticamente nei tabulati.
Dov’è la stranezza?
Se c’è è solo nel fatto che una verità elementare come questa non è stata spiegata agli italiani. Si è detto semplicemente “Nelle intercettazioni ci sarebbero il Quirinale, la Cassazione e alcuni magistrati dell’antimafia”. Ed è così, ma manca una parte della verità.

Manca la parte più importante della verità!

Si controllavano gli indagati e gli “INDAGATI” chiamavano gli “INTOCCABILI”?

Ma credo sia opportuno chiarire non chi sia Genchi, ma chi è MARTELLI.
Durante Tangentopoli, nel 1993, Martelli è candidato ad assumere la guida del PSI, ma a seguito di un avviso di garanzia - per concorso sulla bancarotta fraudolenta del Banco Ambrosiano, da cui il PSI aveva attinto il "conto protezione" su cui per quindici anni i giudici di Milano avevano invano indagato, fino alle decisive chiamate in correità di Licio Gelli e Silvano Larini .

Durante lo scandalo Tangentopoli, è stato anche condannato, dopo aver confessato, per aver ricevuto 500 milioni di lire nel caso della maxitangente Enimont.

Comprendo in questi giochini di potere i vari recenti articoli “Pdl, Solidarieta' a Rutelli”
Leggendo fra le righe questa “ SOLIDARIETA’ ”,del “Pdl” è motivata da un semplice calcolo.
I vertici del “PD”, sono ormai coinvolti in numerosi scandali, si parla di “MORALIZZAZIONE”?

Quale migliore occasione che far restare ai vertici del “PD” persone ormai dalla autorevolezza compromessa, ormai invisi dagli stessi elettori di sinistra?
Solidarietà a Rutelli per non avere avversari politici autorevoli e capaci?

Questa mia considerazione è un pensiero che rivolgo a “tutte le sedi della Sinistra”, i vostri elettori sono disorientati, siete allo sbando grazie a questi personaggi?

Dovete necessariamente cambiare i vertici altrimenti il Centro Destra avrà vita facile.

E questo sarebbe un pericolo grave per la democrazia.
Un pericolo grave per chi come me, (anche se distante dalla ideologia di sinistra) si considera realmente democratico.

Leggetevi quanto scriveva SUN TZU 2500 anni fa e traetene le giuste considerazioni:
“Il segreto per creare le divisioni interne : dissensi tra i cittadini nelle città e nei villaggi; dissensi con gli altri paesi; dissensi all’interno; dissensi che hanno per conseguenza la condanna a morte; e dissensi le cui conseguenze sono i premi e le ricompense. Queste cinque specie di dissensi non sono che rami di uno stesso tronco.”

In poche parole quanto scriveva Sun Tzu coincide con quanto è da poco accaduto in Sardegna.
Gasparri sottolinea infine: "I nostri meriti e quelli di Berlusconi e dei nostri candidati sono stati riconosciuti dagli elettori del nord, del centro e del sud. L'Italia sceglie noi.
Ma un po' di riconoscenza- conclude- va anche a Veltroni.
Innegabile l'apporto della sua gestione del Pd al nostro successo.

E vi allego pregandovi di rifletterci quanto dichiara il prof. Ugo Bardi dell'Università di Firenze, che parla delle emissioni del gas serra, ma che suonano bene anche in questo appena accennato contesto.
Così, una possibile ricetta per migliorare le prestazioni delle organizzazioni è di smantellare le strutture ormai irrecuperabili e costruirne di nuove. Questo è quello che dovrebbe fare il libero mercato con le aziende obsolete. Anche per le organizzazioni statali, può darsi che il fatto che la democrazia sia normalmente un sistema più efficiente delle dittature non è tanto che gli elettori scelgono i governanti migliori, ma piuttosto che ogni tanto si fa una distruzione creativa e si cambiano le persone ai vertici.
Purtroppo, queste forme di distruzione creativa sembrano avere un'efficacia abbastanza limitata. Non solo, ma nei momenti in cui una ditta o una società si trovano in gravi difficoltà, gli stati tendono ad abbandonare la democrazia per affidarsi all'uomo forte del momento e le ditte invocano aiuti statali per la salvezza. Proprio le cose che perpetuano la stasi e fanno i danni peggiori. Ci troviamo oggi nella necessità di gestire un intero pianeta; per esempio per controllare le emissioni di gas-serra. La cosa non è facile; anzi, è un compito qualitativamente molto più difficile di qualsiasi cosa che la storia ricordi. Vedremo se ci riusciremo; se non ci riusciamo può darsi che la distruzione che ne conseguirà non sarà per niente creativa.

Rutelli ora chiamato in causa dai recenti scandali dal giudice De Magistris!
Ottiene la solidarietà di Veltroni?
Rutelli onesto e anima candida?

Lo stesso Rutelli condannato in ultimo grado?
Condannato in via definitiva?
La CORTE DI CASSAZIONE Sezioni Unite Civili, 25 gennaio 2006, con la
Sentenza n. 1379 - Il ricorso in cassazione è stato rigettato e
quindi lacondanna dell'appello risulta confermata!

25 ottobre 1995- Corriere della Sera
Case Iacp, Rutelli indagato. Il sindaco: ridicolo

Palermo, imprenditore indagato chiese favori anche a Rutelli Repubblica — 05 febbraio 2002
I contatti fra i due, definiti dagli investigatori cordiali e confidenziali, sono registrati in alcune intercettazioni telefoniche del novembre del ' 98, due mesi prima che l' imprenditore fosse arrestato.

Inchiesta sulla loggia di San Marino: Prodi indagato a Catanzaro Venerdì 13 Luglio 2007

Le relazioni pericolose del professor Prodi 6 Luglio 2007

Scarpellini: Mi manda Prodi ma non sono un massone 20 Giugno 2007

Quel generale della Finanza tra logge e dossier illegali 11 Luglio 2007

Andando cronologicamente indietro le ultime belle notizie:

03/01/2009”Napoli,scarcerati Gambale e Mautone

03/01/2009”Napoli, confermati due domiciliari

31/12/2008"Da Nugnes sussulto di dignità"

30/12/2008”Romeo:"Ho finanziato la Margherita"

18/12/2008”Appalti, Iervolino: avanti con forza

18/12/2008”Appalti Napoli, Rutelli in procura

17/12/2008”Appalti Napoli,Lusetti è fiducioso

17/12/2008”Napoli, Iervolino: "Vado avanti"

17/12/2008”Bocchino: "Chiesto il mio arresto"

17/12/2008”Napoli, coinvolti anche magistrati

17/12/2008”Napoli, pm:"Sistematico saccheggio"

17/12/2008”Napoli,coinvolti Bocchino e Lusetti

17/12/2008”Arresti a Napoli, coinvolto Nugnes

17/12/2008”Napoli, bufera legale: 13 arresti

NON SE NE PUO’ PIU’! Siamo al tracollo politico!

Un tracollo di un “POTERE FINE A SE STESSO”, un potere, una gestione che squalifica i pochi ancora “SANI” ai vertici politici.


Recente articolo del 29 gennaio 2009
De Magistris: ombre sui legami Romeo-Pd
Alfredo Romeo? Un «dominus» del Comune di Napoli. Un imprenditore con «intensi rapporti» col Pd, a cominciare da quella relazione con Rutelli, dagli «aspetti poco chiari». Ma anche il capo di un network con interessi fuori da Napoli, in particolare a Roma. Un «dominus» più simile a «un “governatore” di fatto di un pezzo dell’istituzione comunale» che a un «superconsulente» dell’amministrazione Iervolino, come lui stesso preferiva definirsi.
Porta la firma di Luigi De Magistris (componente del collegio ed estensore della sentenza) la decisione di 106 pagine con cui il Tribunale del riesame il 3 gennaio ha confermato l’ordinanza di custodia in carcere per l’imprenditore partenopeo, arrestato per i presunti appalti pilotati al Comune di Napoli. Un documento che conferma e quasi amplifica le accuse al «sistema Romeo», approfondendone i legami con la politica e le ramificazioni in tutta Italia. A cominciare dalla Capitale, dove è stato da poco aperto un fascicolo per far luce sull’appalto romano, «gemello» del Global service partenopeo.
Proprio parlando delle altre commesse istituzionali di cui il «gruppo Romeo» è aggiudicatario,
De Magistris indica «in primo luogo il Comune di Roma, da tempo guidato da maggioranze nelle quali il Romeo risulta avere non pochi rapporti (ci si riferisce in particolare ai legami, che emergono dagli atti procedimentali, del Romeo con esponenti del Partito democratico)».
Il feeling tra il Pd e l’imprenditore è speciale, sottolinea il Riesame.
Che, anche se rimarca la capacità di «penetrazione trasversale» nella politica dell’imprenditore, ricordando i suoi rapporti con i parlamentari del Pdl Bocchino e Laboccetta, ricorda la priorità del suo legame con la corrente ex Dl del Pd, «tanto da configurarsi quale finanziatore del partito». «Non può non evidenziarsi – si legge nell’ordinanza – come i principali esponenti che colludono con Romeo nella città di Napoli fanno parte proprio di tale area politica».
Concetto ribadito a proposito del business messo in piedi dall’imprenditore a
Roma, «ove è stato aggiudicatario di appalti di valore assai elevato sotto il profilo economico, e luogo in cui intrattiene rapporti con politici di livello nazionale,
in particolare del Partito democratico».
E un nuovo, più incisivo affondo diretto agli affari di Romeo nella capitale l’ex pm di Catanzaro lo riserva affrontando la sussistenza delle esigenze cautelari per l’imprenditore: «Gli stessi interrogatori resi dal Romeo hanno evidenziato come egli non solo non abbia reciso alcun legame con il sistema criminale da lui ideato e voluto (ed attuato), ma anzi che tale sistema sia ben più esteso e ramificato in numerose zone del territorio nazionale, e non vi è dubbio che spunti investigativi di assoluto pregio sembrano condurre alla capitale, luogo in cui Romeo si gestisce con grande abilità». E ancora, il Riesame nell’ordinanza firmata De Magistris, sottolineando «la capacità di Romeo di penetrare in diverse e importanti istituzioni», torna a citare il senatore del Pd ed ex sindaco di Roma
F R A N C E S C O R U T E L L I,
mettendo nero su bianco che il rapporto tra il politico e l’imprenditore :
«PRESENTA ASPETTI FRANCAMENTE POCO CHIARI».
L’ultima tegola sul Pd arriva con l’iscrizione nel registro degli indagati del capogruppo in consiglio comunale, Antonio Borriello: aveva negato «ogni coinvolgimento» nella vicenda Global service, ma i pm dopo avergli contestato una telefonata con l’ex assessore Cardillo l’hanno indagato per false informazioni. Intanto prosegue il filone d’inchiesta sul «sistema Mautone», con una decina di indagati tra cui lo stesso provveditore, Cristiano Di Pietro e altri esponenti di Idv e altri partiti.

De Magistris GRAZIE! Che Genchi sia fiero di essere indagato, fosse anche condannato, sarebbe solo martire e comunque mai "COLPEVOLE".
Ha fatto il suo lavoro, lo ha fatto al meglio, con
SERIETA' CORRETTEZZA TRASPARENZA COERENZA MORALITA' FEDELTA'

“Gli appalti erano quelli che faceva Craxi a Milano.”
"IO SONO IL CONSULENTE CHE E' VENUTO NEL SUO MINISTERO PER ESAMINARE I COMPUTER DI FALCONE CHE ERANO STATI MANOMESSI QUANDO GIA' ERANO SOGGETTI A SEQUESTRO"

Genchi sospeso dal servizio di polizia?
Bene!
Ne riparliamo alle urne, dove si schiererà De Magistris conta poco, destra sinistra centro, ha già vinto.
HA il MIO VOTO e non credo sarà il solo.

GENCHI HA IL MIO GRAZIE IL MIO RISPETTO e STIMA

PIERO IANNELLI

Anonimo ha detto...

Dott. Genchi,
le siamo vicini!

Grazie di tutto.

gianni

Anonimo ha detto...

Siamo in tanti a sostenere un fedele servitore di uno stato ormai diventato matrigna.

filippo ha detto...

Buongiorno Dott. Genchi,
sono un ricercatore di Roma
se lei si candida alle europee io le anticipo che voterò per lei e farò fra i miei conoscenti una campagna elettorale in suo favore.

Filippo

Anonimo ha detto...

Che tristezza...che paese assurdo dove chi ci dovrebbe proteggere ci lancia sempre dei messaggi intimidatori e protegge invece che ci fa del male....vi lascio questo articolo di Travaglio pubblicato sull'Unità...


Manganelli canterini
Il vicequestore Gioacchino Genchi, da 20 anni consulente dei giudici in indagini di mafia e corruzione, è stato sospeso dal servizio. Motivo: ha rilasciato interviste per difendersi dalle calunnie e ha risposto su facebook alle critiche di un giornalista. «Condotta lesiva per il prestigio delle Istituzioni» che rende «la sua permanenza in servizio gravemente nociva per l’immagine della Polizia». Firmato: il capo della Polizia, Antonio Manganelli. Se Genchi avesse massacrato di botte qualche no global al G8 di Genova, sarebbe felicemente al suo posto e avrebbe fatto carriera (Massimo Calandri, «Bolzaneto, la mattanza della democrazia»): Vincenzo Canterini, condannato a 4 anni in primo grado per le violenze alla Diaz, è stato promosso questore e ufficiale di collegamento Interpol a Bucarest. Michelangelo Fournier, 2 anni di carcere in tribunale, è al vertice della Direzione Centrale Antidroga. Alessandro Perugini, celebre per aver preso a calci in faccia un quindicenne, condannato in primo grado a 2 anni e 4 mesi per le sevizie a Bolzaneto e a 2 anni e 3 mesi per arresti illegali, è divenuto capo del personale alla Questura di Genova e poi dirigente in quella di Alessandria. Le loro condotte non erano «lesive per il prestigio delle Istituzioni» e la loro presenza è tutt’altro che «nociva per l’immagine della Polizia». Ma forse c’è stato un equivoco: Manganelli voleva difendere Genchi e sospendere Canterini, Fournier e Perugini, ma il solito attendente coglione ha capito male. Nel qual caso, dottor Manganelli, ci faccia sapere.

HASTA SIEMPRE

PABLO

Anonimo ha detto...

Ti sono vicino!
Giulio

F. ha detto...

In uno Stato che lascia soli i cittadini per interessi personali e monetari, cosa mai possiamo sperare?

Chi fa il suo dovere viene preso a calci nel sedere, e le mafie se la spassano.

Signor Genchi, dato che è siciliano spero capisca un detto calabrese: "chiù scuru d'a' menzanotti non poti veniri". Un giorno troveremo riscatto, tutti.

Anonimo ha detto...

Egregio dott. Genchi,
in tanti si stanno rendendo conto di quanto succede. Per fortuna esiste la rete internet e quello che accade non passa inosservato.
Ci sono ancora moltissime persone, oneste, che seguono le sue vicende. La sua rettitudine e fedelta' alle Istituzioni e' l'arma piu' forte davanti alla campagna di discredito contro di Lei.
In bocca al lupo, la seguiamo con molta attenzione.
Gian Paolo

Unknown ha detto...

Coraggio dottor Genchi, non si faccia turbare dalle ridicole requisitorie del nostro indegno esecutivo, da questa gentaglia sempre pronta a latrare infamie pur di restare al soldo del più forte...
La Verità si sta spargendo e nè un cicchitto qualunque, nè tantomeno un tal signor gasparri potranno fermarla.

Anonimo ha detto...

Ho letto dal tuo sito:"..la vita è perenne conquista della Ragione, della Verità e della Giustizia"

Trovo quanto scritto perfettamente in linea con quanto asserisci riguardo al metodo.
Lungi da essere una semplice sequenza di parole, leggo fra le righe, lo sprone, l'invito a non deviare, a non fermarsi.
Caro Genchi, costruivo motociclette, che erano punto di riferimento del settore, non mere "ricerche delle forme" ma "sostanza" erano il mio "dare", il mio "metodo", ho smesso perchè sono stato vittima di una persecuzione, biglietti scritti a penna, un cellulare da chiamare, era la Soprintendenza Archeologica di Roma, commissariata da pochi giorni.

Apparentemente, il tuo lavoro è lontano, non tocca il singolo cittadino, ma questo è errato.

E scrivo per ringraziarti di quanto con tanta difficoltà hai realizzato in questi anni.

Il tuo "metodo", era quanto utilizzavo per costruire, la moto più leggera, veloce, sicura.
Pezzi unici, realizzati completamente a mano compresi i bulloni, il telaio.

Bei tempi.
Esponevo a Milano, scrivevo sulle riviste più quotate del settore.

Un bigliettino nella posta, scritto a penna, un cellulare da chiamare... La Soprintendenza archeologica di Roma?

Sono passati 10 anni, di denunce, di deliri burocratici, di pellegrinaggi, memorie difensive.

Ho subito una persecuzione sistematica, e tutti voi avete subito comunque un danno, una perdita.

A colonia, non era presente una mia moto, un pezzo di Italia, perso per sempre.

Scrivo e piango.
Di rabbia, di astio di impotenza.

Ma non verso chi ha messo quel primo bigliettino, ma verso chi ha permesso che questo avvenisse, che questo si ripetesse sistematicamente. IL "SISTEMA"

Non mi sono piegato, ho smesso di impegnare la mia mente a costruire, ad inventare.

Ho iniziato a raccogliere con la stessa determiazione articoli da correlare, per dimostrare quanto marcio ci fosse.
Sono passati 10 anni di umiliazioni, ho subito in silenzio.

Ma per quanto sembra assurdo, il tuo lavoro ha permesso senza che te ne accorgessi, che qualosa apparentemente insignificante ai più, uscisse allo scoperto.

Parlo di Giancarlo D’Alessandro e l’appalto faraonico che leggo dal “TEMPO” del 18/12/2008 “appalti, bufera a Napoli” Romeo e Roma, 11 anni a servizio delle giunte Rutelli-Veltroni: 576 milioni per 800 chilometri di viabilità urbana, della durata di nove anni: 80mila euro per ogni chilometro di asfalto sulle arterie della Capitale, quasi 15 volte in più di una città come Bologna.

Bello anche l’art.:”Sul maxi-appalto antibuche il Campidoglio dà i numeri”

Come sembrerebbe assurdo collegarlo ad un bigliettino, ma vedo D'Alessandro, lo studio, leggo tutto, scopro che è spesso citato Da La Regina.
Anche lui appalti...
Il mio bigliettino scritto a penna, porta la firma di chi lavorava in stretta collaborazione con Rita Paris,con La Regina.

"APPALTI"
Appalti senza regolare gara, appalti per milioni di euro,
Il mio bigliettino, è il risultato di questo "modus operandi" in cui i vertici "INTOCCABILI" amministrano,AMMINESTRANO.

RITA PARIS della Soprintendenza Archeologica di Roma Da la Repubblica, ed. Roma, 16 giugno 2008 : “Siamo stanchi dei continui attacchi dei ‘gangster dell'Appia Antica’, come li chiamava Antonio Cederna.
È ora che il Comune blocchi QUALSIASI TIPO di licenze commerciali all'interno del Parco".

Per un verso, "APPALTI" per l'altro la sistematica guerra a chi lavora, chiedendo il ritiro di licenze commerciali.

Parlo del Parco Dell'Appia antica, un triangolo che dal centro di Roma oltrepassa il raccordo.

Leggete bene? “QUALSIASI TIPO DI LICENZA COMMERCIALE”.
In altri articoli ovviamente si vanta di bocciare a prescindere qualsiasi sanatoria o richiesta di condono!

Sinergicamente a quanto dichiara Alma Rossi Direttore del Parco. "L'Appia Antica e la sindrome di Gomorra" VALERIO MAGRELLI Corriere della Sera 30/06/2008
: …“Bisognerà comprendere la necessità di bloccare le licenze commerciali. Solo così potremo arrestare la continua erosione del bene comune…”

APPALTI mio caro genchi che si susseguono, senza soluzione di continuità.

La stessa RITA PARIS della Soprintendenza di così larghe vedute spende 250 MILA EURO (SOLDI NOSTRI) per scavare reperti ma, finiti i fondi ricopre il tutto di terra. (sig…!).

Ma lo dichiara lamentandosi che erano troppo pochi e CHISSA’ QUALI MERAVIGLIE SI POTREBBERO ANCORA SCAVARE! ( Per poi ricoprirle DELLA STESSA TERRA? ) VENTOTTOMILIONINOVECENTOSESSANTOTTOMILAOTTOCENTODICIOTTO EURO E DICIOTTO CENTESIMI! Preventivati nel solo 2008 solo per la Soprintendenza archeologica ma SOLO DI ROMA!

(LEGGO DAI BILANCI)
Al parco dell'Appia, (dove tra il 1998 e il 2000 sono stati volatilizzati 243, 3 miliardi di lire) invece, come leggo dal loro stesso sito si preventivano nel 2006 solo per un vivaio 220MILA EURO più 193MILA165EURO E CINQUANTADUE CENTESIMI nel 2007.

413'000 euro PER UN VIVAIO? Per le specie “autoctone”?

Come può costare tanto?
Certo che sono miseri 413MILA euro se complessivamente si parla nei loro bilanci o programmi nel biennio 2006/2007 di oltre 11 MILIONI DI EURO!

Ma se questo non bastasse, sempre e ripetutamente leggo che sarebbero incompatibili i vivai privati.

La Soprintendenza guidata da Rita Paris ha da poco ( GIUSTAMENTE GRAZIE A DIO ! ) perso VARIE CAUSE per delle MEGAVILLE ( cosi le chiamano i sedicenti TUTELATORI) costruite però prima dei vincoli!

E peraltro sempre la Paris si lamenta di essere stata costretta a pagare le spese processuali. Sempre comunque SOLDI NOSTRI, non certo defalcati dal suo stipendio!
E incita il Comune a far valere i vincoli paesaggistici? Ma se il Comune ha già fatto pagare a tutti coloro che presentavano fin dal 1985 una richiesta di condono una tassa proprio per concedere il benestare ai vincoli che all’epoca erano di sua competenza!

"APPALTI" mio caro Genchi,
“Troppi incarichi a Zètema, la società dei musei”
………pasticci di cui si son resi responsabili Walter Veltroni e Adriano La Regina”
…...affidamento in house in maniera a dir poco avventurosa..”
… “TRAMITE AFFIDAMENTO DIRETTO DEI LAVORI E APPALTI”.

Che bello! Uscito dalla porta della soprintendenza è RIENTRATO dalla finestra del parco!

PRESIDENTE DEL PARCO!

La Regina Presidente del “CARROZZONE” DEL PARCO?
Lui stesso prima alla Soprintendenza lo definiva “CARROZZONE”?
Leggo da un art. sul CORRIERE DELLA SERA. Del: 9 luglio 2003
Del sempre a lui fedele Paolo Brogi : “Appia Antica, mancano i fondi per il restauro”
«Siamo allo stesso punto di sempre e forse peggio - ha protestato il sovrintendente Adriano La Regina -. Per proteggere un terzo delle zone archeologiche dell' Appia sono occorsi 25 anni. Di questo passo ci vorranno altri 50 anni. Non si stanno facendo passi avanti, si annunciano come novità solo inutili
CARROZZONI COME L’ENTE PARCO».
Più tardi Giancarlo Paoletti dell' Ente Parco gli ha ribattuto: «Dal 1970, quando erano loro l' unico organo di tutela, sono venuti su due milioni di metri cubi abusivi. Con noi invece, che abbiamo organi di polizia giudiziaria, gli abusi cominciano ad essere repressi».
Sempre La Regina dichiara nello stesso articolo: «Il mio pessimismo nasce dal fatto che tutto ristagna. E che invece di fare passi avanti si annuncia un Parco che non ha fatto nulla. La finalità di un parco come quello sull' Appia dovrebbe essere archeologica. Invece è ambientale e naturalistica. Di modo che poi il parco chiede l' assegnazione di competenze che siano nostre. Questa è una contraddizione che non porta da nessuna parte. In più quell' ente ha inserito tra i suoi criteri punti di vista aziendalistici, di produttività. Insomma, che cosa ha a che vedere tutto ciò con l' Appia Antica?»

Ora invece è sempre La regina che vuol fare gli “eco alberghi”?
MA CHE STRANO! NON DISPREZZAVA LA PRODUTTIVITA’?

In bilancio ci sono gli ecoalberghi? IL "PROGRAMMA" degli ecoalberghi?

Giancarlo Paoletti attualmente relegato a Dirigente “Settore tecnico urbanistico ambientale” dell'Ente Parco regionale dell'Appia.
Ben più prestigioso il suo incarico era nel 2001, come Direttore al Parco Appia, e commissario
( Per appena 40mila euro ) al Parco di Bracciano dove ha rischiato di divenire Presidente. Al Parco dell’Appia invece era Presidente Gaetano Benedetto, che come vedremo più dettagliatamente in seguito, grazie a Pecoraro Scanio, di cui era Vice-capogabinetto ora affossa l’economia al Parco del Circeo.
Gaetano Benedetto,recentemente Tacciato di "inerzia" per non aver dato il richiesto nulla-osta al progetto di elettrificazione del lungomare di Sabaudia? Con incarichi ovviamente anche alla “LIPU”, Gaetano Benedetto, anche Segretario Aggiunto WWF che ormai vuole dare pareri ovviamente comunque sempre negativi per attività neanche all’interno del parco ma solo confinanti? Proponendo capanni per il BIRDWATCHING e campi da golf?
Eliminando ovviamente un “aeroclub” che da decenni contrastano.


Tornando a La Regina. Definisce il Parco un “carrozzone”?
Passano appena due anni dalla sua stessa definizione di “CARROZZONI” e finalmente La Regina ne diventa Presidente?
Proverbio popolare ma appropriato: “Non sputare in cielo, che in faccia ti viene”.

D'Alessandro ha firmato un appalto in cui la manutenzione delle strade costa al chilometro 15 volte più di bologna.

Io mi sono letto tutto, anche il libro "dal sampietrino alla nuvola" di D'Alessandro.

IO MI STUDIO TUTTO!
Con la stessa determinazione con cui le mie moto erano "UNICHE".

Roma" Giancarlo D'Alessandro - Musei Capitolini 19/05
Sabato 19 maggio ore 10.00
Concreta-mente incontra Giancarlo D'Alessandro, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Roma.
Una chiaccherata per parlare di temi architettonici e urbanistici della Capitale, presentare il libro di D'Alessandro "Dal Sampietrino alla Nuvola"

Concreta-Mente ?
Me la studio!

Leggo che è una associazione indipendente “APARTITICA”!
Vedo che la loro stella polare è composta da un insieme di valori come giustizia e libertà, uguaglianza, solidarietà, laicità che guida verso un orizzonte fatto di qualità della vita, innovazione e sviluppo sostenibile, trasparenza e partecipazione alla vita pubblica.

APARTITICA?

Il Segretario Generale Leonardo Bertini
( ESPERTO DI APPALTI PUBBLICI TELEMATICI )
e' stato ricercatore presso la Commissione Tecnica per la Spesa Pubblica del Ministero Economia e Finanze.

"APPALTI PUBBLICI TELEMATICI?"

ASSOCIAZIONE “APARTITICA” ?
LEONARDO BERTINI - lo trovo CANDITATI ALLA COSTITUENTE NAZIONALE PARTITO DEMOCRATICO
All'ASSEMBLEA PROVINCIALE PD PISA lo vedo al n' 34- Sarà un caso di omonimia?

Non può essere lui visto che è Segretario Generale di una associazione “Apartitica”!

Non meno APARTITICA, Federica Pintaldi .
Il Presidente di CONCRETA-MENTE,che trovo fra le "DONNE PER IL PARTITO DEMOCRATICO: AL VIA IL PROGETTO PROMOSSO DA DONNE DELL’ULIVO, ESPONENTI DEI PARTITI E DELLA SOCIETA’" ALTRA OMONIMIA?
Vedo professoressa a contratto per la cattedra di metodologia della ricerca sociale della facoltà di Sociologia. Autrice di numerose pubblicazioni scientifiche in materia di mercato del lavoro, metodologia di ricerca e analisi dei dati, “SOCIOLOGIA ELETTORALE”, riforma della pubblica amministrazione, e della monografia “I dati ecologici nella ricerca sociale” edito da Carocci


GRAZIE a “Scienziati” dei “dati ecologici nella ricerca sociale” e alle pubblicazioni scientifiche della “sociologia elettorale”
DULBECCO “premio Nobel”, nonché partigiano antifascista durante la resistenza, è scappato negli STATI UNITI?

Anche i Coordinatori Aree di CONCRETA-MENTE, sempre immagino “APARTITICI”
natural-MENTE ! ALTRE OMONIMIE?

La politica di Giancarlo D'Alessandro è entrata nel mio giardino?

E IO GLI SCRIVO! E scrivo a 9489 indirizzi!

Grazie a lui e a persone come lui Adriano La Regina è ancora al Parco dell'Appia?

GRAZIE A LUI E A QUESTA POLITICA MI TROVO BIGLIETTINI SCRITTI A PENNA con il numero di cellulare della Soprintendenza Archeologica?

mercoledì 21/01/2009
IL CASO ROMEO ARRIVA ALLA PROCURA DI ROMA: INDAGATI 2 MAGISTRATI
Gli atti trasmessi a Roma riguardano anche l'appalto per la manutenzione delle strade affidato a Romeo e rinnovato dall'ex assessore ai Lavori pubblici della giunta Veltroni,
G I A N C A R L O D ’ A L E S S A N D R O.

GIANCARLO D’ALESSANDRO Che scrive, il libro “DAL SAMPIETRINO ALLA NUVOLA”:
Un diario di viaggio, un "dietro le quinte" di dieci anni di amministrazione di Roma da parte del centrosinistra. Per testimoniare come è cambiata e come cambierà Roma, ma anche come è cambiato il modo di governare le grandi città con l'elezione diretta dei sindaci e il nuovo rapporto fra cittadini e amministratori.

Ora sicuramente lo spiegherà anche ai giudici come è stata l’amministrazione di sinistra,
come sono andati gli appalti!
NEL NUOVO MODO DI GOVERNARE?
L’APPALTO A ROMEO?
COMPLIMENTI VIVISSIMI!


E io mi studio dove, come, quando, smonto, analizzo, confronto, ricostruisco la perfida rete che avvolge l'economia, le mazzette gli appalti!

I politici che costituiscono associazione APOLITICHE, che appoggiano, che osannano questi personaggi, che scalano arrampicandosi sugli specchi, vestiti di Apolitica ci stanno devastando, scrivono libri i laureati in elettronica “Dal sampietrino alla nuvola” ?
Eccolo D'Alessandro, voluto da Rutelli laureato in “elettronica” a parlare di sampietrini, di architettura e di nuvole!

D’Alessandro voluto da Rutelli, firma appalti alla società “ GEMMA”, che gestisce i condoni edilizi? Ora I pm della Procura di Roma Delia Cardia e Sergio Colaiocco che indagano sul residence di Acilia, intatti, avrebbero già rintracciato l'esistenza di documenti anomali per favorire l'iter di alcune pratiche. Una traccia d'indagine già aperta, dunque, quella dell'archivio segreto.

DOCUMENTI ANOMALI?
Nei documenti anomali devo forse trovare il motivo di questo recente articolo ?
Apparso però in tempi non sospetti.
Susanna Novelli
Ci sarebbe un atto di «umanità» dietro le “concessioni lampo” rilasciate dall'Ufficio condono edilizio capitolino, al procuratore speciale della società Goallars srl, Valerio Veltroni. La procedura d'urgenza, richiesta per il condono di nove piccoli abusi in uno stabile di 14 appartamenti a San Lorenzo, ha infatti funzionato.Chissà, forse la procedura d'urgenza del fratello maggiore di Veltroni ha portato fortuna.
Infatti questa mia lettera è inviata anche ai PM Delia Cardia e Sergio Colaiocco, verifichiamo visto che ci troviamo anche questa “procedura” d’urgenza alla società Goallars srl ?
Visto che le pratiche in giacenza sono 250mila e fra queste ci sono centomila persone che attendono le concessioni edilizie richieste nel 1985 !

Che un reato sia prescritto non significa nulla, se non che anche la GIUSTIZIA NON FUNZIONA!

Ma a volte anche se per caso fortuito funziona!:
Corriere della Sera (6 novembre 2008) corruzione Quattro in cella,
Roma, tangenti per restauri di chiese e monumenti.
Dal Palatino a San Michele a Ripa, la lista delle mazzette Soldi ai controllori.

Caro Genchi, il mio lavoro, non sarebbe potuto esistere senza il tuo, forse qualcuno verra dopo di noi, forse qualcosa cambierà..

"Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai."

Noi non moriremo mai caro Genchi, viviamo nella memoria collettiva dei giusti, di chi non si piega a costo della vita.

Non moriremo mai perchè, chi semina vento raccoglie tempesta, solo questione di tempo, e noi non si ha fretta, tu ai tabulati, io agli articoli, servirebbero un pò più di Genchi, qualche altro Iannelli, che sintetizza in 240 pagine i deliri, e poi come tra breve farò li spedisce a 9489 indirizzi.

Non cambierà nulla?
IO SEMINO, qualcuno annaffierà il mio seme,qualcuno ne raccoglierà il frutto.
Bene hai fatto a consigliare l'ingresso in politica, avrò una persona da votare, TANTI AVRANNO CHI VOTARE! Fosse anche nelle liste dei "DOMATORI DI CAVALLI A DONDOLO"
Piero Iannelli

Anonimo ha detto...

Ho letto qualche libro sulla mafia e Lei mi sembra abbia lavorato per gente perbene che Le sta dando coraggio (quella che non è morta ammazzata). Non mi sembra uno sprovveduto, La stanno dipingendo come uno spione qualsiasi ma la Storia che sarà scritta non potrà fare a meno dei risultati del suo lavoro più che degno. La saluto, Le faccio i miei più sinceri auguri e confido che la crisi economica porterà i giovani a leggere di più e a migliorare questa Italia.

Anonimo ha detto...

Forza e coraggio....non molli!!!!!!! Siamo con lei!!

Anonimo ha detto...

Egregio Dott. Genchi..Volevo esprimerle la mia più grande solidarietà per gli ultimi fatti accaduti. Il lavoro da lei svolto tocca cariche e poteri forti quindi sicuramente questi colpi di coda se li aspettava, ma sono sicuro che lei non mollera e anzi..non è detto che anche grazie a lei un giorno potremmo vedere le cose cambiare .
Cordialmente


Giordano Umberto

nespolina ha detto...

UN ABBRACCIO GIOACCHINO!!! MI RACCOMANDO NON ARRENDERTI MAI...è GRAZIE A PERSONE COME TE CHE CONTINUO A CREDERE CHE PRIMA O POI LE COSE GIRERANNO NEL VERSO GIUSTO...
CON TUTTO IL MIO AFFETTO Chiara Gori

patriridio ha detto...

Caro Gioacchino scrivo da un paesino del Palermitano,mi unisco agli altri commenti per esprimere la mia solidarieta' verso chi lotta con coraggio e si ribella ad un opprimente potere cui versa oggi lo stato e la politica.
Con grande ammirazione e da buon Siciliano sono con te al 100%

Anonimo ha detto...

Dr. Genchi esprimo nei suoi confronti la mia piena solidarietà.Conosco la serietà della sua persona e del suo lavoro.Ho avuto modo di leggere alcune sue consulenze e mi ha colpito la precisione e la scientificità che le caratterizzano.Penso però che abbiano colpito "spaventosamente" certi soggetti e che adesso Lei sia al centro di un processo di screditamento e di isolamento.Quando si diventa scomodi si corre questo rischio.NON MOLLI e renda pubblico tutto ciò che sà e l'unica arma che Le consente di non perdere credibilità nell'opinione pubblica (che è la cosa più importante).

Anonimo ha detto...

Le esprimo la mia più totale solidarietà e le faccio i più sentiti auguri per il prosieguo della vicenda.
Cordialità

gianluca pedone, bari

ilgorgon ha detto...

Caro Gioacchino, non ci conosciamo ma ho letto di te e vedo il tuo blog. Ricordati che non sei solo e che ci sono tanti come me che si attiveranno come possono per far conoscere la tua storia e renderti giustizia. Un caro saluto, Antonio Brindisi (ilgorgon.blogspot.com)

Anonimo ha detto...

Dott.Genchi grazie per quello che ha fatto e sta facendo per amore della giustizia e del nostro paese. Che il Signore ti protegga e benedica tanto per questo. Rispettosamente,

Anonimo ha detto...

Questo è il nuovo modello per contrastare le persone scomode come lei. Mi auguro che continui ad avere la forza e le energie per resistere agli attacchi. Le rinnovo la mia più sincera solidarietà ed ammirazione

Anonimo ha detto...

Dottor Genchi, tenga duro la prego, sia certo dell'affetto e della vicinanza di migliaia di persone.
Non sono mai scesa in piazza ma, ovunque fosse una manifestazione a favore Suo e degli altri, ci sarò.
Un abbraccio fraterno
Arcangela Portera

KIRI luca ha detto...

Siamo con lei Genchi!Le persone informate sanno capire dove è la verita'.Vada avanti!nel 92 la rete praticamente non esisteva.Ora,con la rete,niente(o quasi)puo' essere nascosto.Siamo con lei.Luca Kiri

salvatore d'urso ha detto...

Questa brutta notizia non deve scoraggiare ne lei ne noi... quindi la esorto ad andare avanti senza mai piegarsi alla prepotenza dei potenti...

Ed una buona notizia...

ANCHE L’APPELLO DA’ RAGIONE A SANTORO

La Corte d'Appello di Roma, sezione lavoro, ha respinto il ricorso della Rai contro Michele Santoro, confermando la sentenza di primo grado sia per la parte che riguarda il risarcimento economico che per quella relativa al rispetto della collocazione e del ruolo legato al programma in onda al momento della sospensione. Il Tribunale del lavoro aveva imposto il ritorno in video di Santoro dopo l’editto bulgaro, con il quale veniva tolto dal video per oltre due anni. La Rai aveva fatto il ricorso in appello, contestando che la sentenza avrebbe inciso sull'autonomia imprenditoriale dell'azienda.

Il ricorso oggi è stato respinto, con la decisione della Corte d'Appello di Roma sezione lavoro, presidente Ermanno Cambria, relatore Donatella Casablanca. ''Con la sentenza di oggi siamo ad oltre 10 giudici - commenta l'avvocato Domenico D'Amati, legale di Michele Santoro - che danno ragione a Santoro e torto alla Rai. La decisione di oggi e' una gran bella soddisfazione''. D’Amati ha fatto presente di aver chiesto il rispetto degli accordi contrattuali, “disattesi dall’azienda in seguito all’intervento del Presidente dl Consiglio Berlusconi che aveva ordinato di bandire il giornalista dai teleschermi”.

Master ha detto...

Non si arrenda mai, se continuiamo tutti assieme a diffondere la verità possiamo farcela.

ps:Guarda caso hanno trovato piu di 16 mln di utenze durante la perquisizione nell'ufficio di palermo. Non dobbiamo farci ingannare da quste false prove che hano trovato.
Ricordate le molotov che la polizia ha portato nella scuola Diaz durante il g8 di Genova!!!!

come dice grillo non dobbiamo e non possiamo arrenderci!! continuiamo a diffondere il video. ciao!!

poltronifici ha detto...

Vi prego di considerare solo due cose:L'attacco è su entrambi i fronti, ben più pianificato di quanto si possa credere.

RUTELLI E GASPARRI UNITI CONTRO GENCHI?

RUTELLI attacca Genchi.

MA IL MOTIVO E'CHIARO

Romeo e Roma, 11 anni a servizio delle giunte Rutelli-Veltroni: 576 milioni.


SI DEVE FAR COMPRENDERE SOLO UNA COSA:576 milioni DI EURO SONO TANTI E LI HA SPESI RUTELLI DANDOLI A ROMEO SPENDENDO 15 VOLTE di quanto ricevuto

Ossia è come spendere 150'000 euro per una ferrari e tornare a casa con una 500.

Non serve altro. Vi prego di fare girare questa semplice considerazione.

mercoledì 11 marzo
Archivio Genchi: Rutelli in Parlamento attacca il consulente di Why Not

RUTELLI:“TEMPO” del 18/12/2008 “appalti, bufera a Napoli” Romeo e Roma, 11 anni a servizio delle giunte Rutelli-Veltroni: 576 milioni per 800 chilometri di viabilità urbana, della durata di nove anni: 80mila euro per ogni chilometro di asfalto sulle arterie della Capitale, quasi 15 volte in più di una città come Bologna. Bello anche l’art.:”Sul maxi-appalto antibuche il Campidoglio dà i numeri”


GASPARRI attacca Genchi

PERCHE'?????

Cari signori, o Gasparri ha qualche bega nascosta, e presto vedremo, o semplicemente si stà suicidando politicamente.Oppure più semplicemente non comprende la situazione.


Archivio Genchi/ Gasparri, scandaloso lavori ancora per Stato Venerdi, 13 Marzo 2009 - 17:32
Mi auguro non solo che la perquisizione sia vera, ma che vengano distrutte le illegali banche dati accumulate da Genchi e che - conclude Gasparri - lo stesso venga portato nell'unico luogo dove merita di essere portato attualmente".

IO AGGIUNGO.
SIA CHIARO A TUTTI:
Chi apertamente attacca Genchi lo pagherà alle urne.

SE DE MAGISTRIS è "nazista" lo voteremo lo stesso, se è "stalinista" lo voteremo lo stesso se è dei "pappagalletti innamorati" lo voteremo lo stesso.

OPPURE andremo esuli, perchè nessuno voterà Gasparri, nessuno voterà Rutelli.

IN GALERA CHI HA RUBATO; visto che crocifiggerli è vietato.

DESTRA, SINISTRA, non ne possiamo più!

Genchi a mio avviso è in una botte di ferro, non è nella condizione di essere toccato fisicamente, altrimenti in rete uscirebbero i documenti scottanti e non credo si potrebbe evitare una guerra civile, o una destituzione a pomodori in faccia.

Rutelli sicuro prega per la sua salute, e prega che il tempo passi, senza perdere l'angolino di poltrona che ancora ha.

Gasparri da come "TUONA":..venga portato nell'unico luogo dove merita di essere portato attualmente... mi fa sorridere, chissa quale marmellata ha assaggiato, o è costretto a sacrificare la faccia per difendere "LU PADRONE"?

Chi vivrà vedrà, e Genchi vivrà per vedere come da pochi diventeremo TANTI.

A noi basta coerenza, trasparenza, serietà. GIUSTIZIA, non giustizialismo.

Invece di svastiche e Che Chevara, ci tatueremo in petto una frase:

"Io sono il consulente che è venuto nel suo ministero per esaminare i computer di Falcone che erano stati manomessi quando già erano soggetti a sequestro"

PIERO IANNELLI

Alessandro ha detto...

L'Italia degli onesti si vede sottrarre un ottimo poliziotto, peccato.
A Lei,invece,Signor Genchi niente e nessuno potrà sottrarle il Suo Onore, la Sua capacità professionale,e la Sua Dedizione al Dovere con cui ha svolto il suo Servizio.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Le esprimo tutta la mia solidarietà, e le sono grato per il servizio dato al paese.
Non molli!!

Siamo con lei!

Paolo

Anonimo ha detto...

Ogni giorno mi sento sempre più umiliato come cittadino italiano. Ma voi giornalisti, politici e portaborse che vi crogiolate nel vostro potere, ci pensate al mondo che state consegnando ai vostri figli? Vi malediranno

Anonimo ha detto...

Forza Genchi siamo tutti con te e pure in tanti!
Ciao

Anonimo ha detto...

giocchino non mollare siamo con te!!!!la verità verrà a galla noi ti stiamo vicini sempre ovunque!!!!!!

Anonimo ha detto...

Non molli.
C'è un Italia non rappresentata da nessuna parte, quella dei giovani italiani, di quei cittadini senza voce sotto i 30 anni che si vedono circondati da cariatidi solo intente a tenere chiusi gli armadi dove tengono gli scheletri.

Resista. Il tempo ci permetterà di spazzare questa gente senza rispetto per la giustizia.
Nicola

Anonimo ha detto...

Vorrei esprimerle tutta la mia solidarietà, dott. Genchi, per tutto quello che sta subendo ma credo che un giorno lei e quelli come lei saranno ricordati come eroi.
Con grande stima,

Francesco Lobefalo

Anonimo ha detto...

Non smettere di combattre, tanti auguri e buona fortuna.
Simone

Anonimo ha detto...

Ho visto il suo video su youtube e Le esprimo la mia più grande e sincera solidarietà. Lei è un uomo che dimostra di avere principi e virtù. Siamo onorati di avere, anche se ora è stato sospeso dalla sua attività, un uomo delle istituzioni come Lei. E di questo la ringraziamo. Spero che la verità venga presto a galla su quegli esponenti politici corrotti che hanno solo contribuito a rovinare l'Italia. Con affetto

Unknown ha detto...

Piena solidarietà a Genchi e a tutte le vittime dell'attuale dittatura morbida (berlusconiana ma non solo)

Mario Raioa

Anonimo ha detto...

Da semplice cittadini volevo esprimerle tutta la mia solidarietà, gratitudine e apprezzamento per il suo lavoro. Sono profondamente dispiaciuto e indignato. Le staremo vicini, loro non vinceranno. Grazie per l'impagabile servizio che ha reso alle istituzioni repubblicane.

Anonimo ha detto...

FORZA GENCHI...non ti lasceremeo solo..quel che ti accade mi fa PAURA ma oggi almeno noi sappiamo,almeno noi ci siamo...
IN BOCCA AL LUPO!!!
LETIZIA

Anonimo ha detto...

Carissimo
Lo spazio a mia disposizione non mi permette di manifestare tutta la mia ammirazione per
te e per il lavoro che fino adesso hai compiuto.
Sinceramene non vedo proprio come fai ad aver ancora fiducia nelle nostre isiuzioni.
Eppure in quesi anni dovresi averne viste abbasanza.
Tu sai che in Italia ci sono persone serie e oneste che fanno il proprio lavoro, ma ignorare
l'abnorme corruzione con la partecipazione delle più spietate realtà criminali mi
sembra un discorso ingenuo; Sai benissimo chi abbiamo in Parlamento.
Penso che una cosa ti debba esser ben chiara: ti hanno buttato fuori, sei fuori.
Puoi lottare e difenderti quanto vuoi, non ce la farai, ti han bruciato.
Gli organi di informazione ti ignoreranno e passeranno ben presto ad altre ben più
succose notizie.
La Magistratura ti logorerà, anche se, forse, mai ti punirà.
Paradossalmente, credo proprio che il tuo futuro sarà in politica.
Un abbraccio, Luigi.

Giovanni Fantino ha detto...

Caro Gioacchino,
mi unisco volentieri al coro delle voci in tuo sostegno.
Come dici tu, presto o tardi la giustizia trionferà. Il popolo bue smetterà di essere bue anche grazie a te. Tutti noi siamo convinti che grazie alla tua opera gli Italiani dovranno fare i conti con la verità.
Per tutto ciò che può servirti, resto a tua completa disposizione.

Unknown ha detto...

Ti sono vicino.

Anonimo ha detto...

Mia moglie ed Io viviamo all'estero. Questo pero' non ci impedisce di tenere gli occhi aperti su cio' che succede in Italia, e sopratutto di tenere "accesa" la sensibilita' dei nostri amici stranieri sulle cose "strane" che succedono nella nostra terra.

Speriamo che questo possa aiutare anche un minimo a aiutare la causa di coloro che continuano a lottare.

Andrea Campisano

Anonimo ha detto...

Massima solidarietà Gioacchino, non sò cos'altro dire...buona fortuna, contro sti bastardi ne avrai bisogno!

Cristian C. (UD)

Unknown ha detto...

ci sono anche poliziotti buoni in questo paese
grazie Genchi

Anonimo ha detto...

E' solo grazie alle persone come lei dottor Genchi che l'Italia avanti!!
Ha tutta la mia solidarietà e il mio appoggio. Non molli!!

Cordiali Saluti
Sebastiano

Anonimo ha detto...

Lei è un grande uomo Dott. Genchi.
Ha la mia profonda stima, e la prego di andare fino in fondo nei luoghi e nei momenti adatti, facendo nomi e cognomi circostanziati... Come dice lei "è ora che la gente sappia!!!".

C'è ancora gente per bene che crede nel sogno di liberare l'Italia da questa nuova P2 che ci governa!

Avanti così Gioacchino!!!

Con affetto
Gianluca

Anonimo ha detto...

Caro collega, ti esprimo tutta la mia solidiarieta' e vicinanza per quello che ti stanno facendo passare, (sono un Carabiniere in congedo) L'antistato che sta sgovernando questo paese non ha piu' nessun pudore. Il potere mafioso condiziona ormai tutto e questa pseudo-democrazia e' miseramente crollata. saluti e coraggio, un giorno la giustizia dovra' pur trionfare.

Anonimo ha detto...

ho appena letto nei trafiletti che passano sotto il tg2 che nel suo archivio son state trovate 13 milioni di utenze...non ho parole..scusi se le scrivo di nuovo ma son molto preoccupata..questi sparano cazzate a profusione..la prego si difenda e ci dia sue notizie al più presto!!!scusi ancora ma mi è venuta l'ansia..sto male per lei..questi sporchi vigliacchi devono pagarla cara..aspetto presto sue notizie e non dai tg bugiardi!Forza Sig.Genchi!Le voglio bene anche se non la conosco..un abbraccio stritolante..

Anonimo ha detto...

coraggio siamo in tanti ad esserti vicino, forza Gioacchino sei una persona che stimo enormemente!

Anonimo ha detto...

gioacchino non mollare... noi siamo con te!!!

Anonimo ha detto...

Mi unisco al coro di stima e solidarietà qui rappresentato. Quel che mi delude fortemente è l'inopportuno atto del Nostro Capo della Polizia: per la quasi totalità degli appartenenti alle forze dell'ordine esiste la presunzione di innocenza fino a prova contraria; per Gioacchino un processo immediato di colpevolezza. Quale sarebbe la credibilità di un capo della polizia se poi tutto si smonterà come in una grande bolla di sapone?

Anonimo ha detto...

Caro Gioacchino,
anche se non ti ho mai incontrato, sembra che io ti conosca da sempre. Hai tutta la mia stima e ti chiedo di resistere che il vento sta cambiando e alla fine spazzerà via tutto il marciume che soffoca questa nostra povera patria.

Mauro D.

Anonimo ha detto...

Forza sig. Genchi! La giustizia c'è ancora e le darà ragione!

Anonimo ha detto...

Complimenti per lo stile che dimostra sempre in tutte le vicende che la vedono coinvolta.
Continui così!!!
Emanuele

Anonimo ha detto...

Non posso che esprimerti la mia solidarietà e ssarò sabato al presidio davanti la questura Antonio Cesarini

Giorgio ha detto...

Signor Genchi ha tutta la mia stima e la mia solidarietà!
In Italia purtroppo di EROI come lei ve ne sono pochi!
Non molli mai e non si abbatta o si sconforti, c'è tutto un mondo di persone, brave, oneste, accorte e capaci ancora di pensare con la propria testa che la sostiene!
Un grande ed affettuoso saluto!

Giorgio Leone

Anonimo ha detto...

La mia solidarietà al Dott. Genchi!!

Anonimo ha detto...

Carissimo Gioacchino sono anch'io siciliana ma per lavoro vivo a Torino. Mi fa rabbia quello che ti sta succedendo però mi sento anche impotente perchè attorno a me c'è troppa gente che rimane indifferrente a tutto quello che accade. Io nel mio piccolo mi sforzo di passare parola.Grazie per quello che hai fatto,seguirò costantemente la tua vicenda

Anonimo ha detto...

Non siamo tutti pecore, non saremo la maggioranza degli italiani, ma c'è una parte che si informa...La stimiamo..Grazie, grazie, grazie per aver subito e il continuare a subire cose di cui noi abbiamo colpa.

Anonimo ha detto...

Forza Dott.Genchi!
Tutte le persone che apprezzano coloro che sono i veri servitori dello Stato le sono vicini.
Coraggio,non molli

Fabrizio

Marco Calì ha detto...

Sono fiero di te Gioacchino, non ti arrendere mai....siamo in tanti a sostenerti!

Anonimo ha detto...

tenga duro, l'Italia ONESTA è con LEI...
un abbraccio sincero

MerleClintLissette ha detto...

è una vergogna considerando che manganelli non mi pare che abbia considerato "nocivi per l'immagine della polizia" altri poliziotti che addirittura sono stati non solo già condannati ma addirittura reati di violenze..
le vogliono fare terra bruciata, ma putroppo i giornali non si ribellano, ma grazie al mezzo di internet fortunatamente c'è qualcuno che s'informa..
le prove a suo carico sono nulle, oltre che i reati inesistenti, non credo che potranno arrivare a condannarla e loro lo sanno..la condanna che vogliono stamparle è solo quella dell'opinione pubblica tramite i giornali che continuano a distorcere la realtà e i fatti e a sottoporsi al potere..in questo momento solo internet sembra l'unica ancora di salvezza.

Anonimo ha detto...

prima o poi verrà fuori tutto... io ci credo!
Forza Genchi!

Anonimo ha detto...

ho fiducia in te perchè voglio ancora sperare in un Italia migliore

Anonimo ha detto...

NON HO PAROLE!!!
La notizia mi ha sconcertata!!
Cosa sta succedendo e soprattutto cosa dovrà ancora succedere?
Il regime totale è sempre più vicino?
Caro Genchi ha tutto l'appoggio, per il momento solo morale, delle persone che come lei credono nei valori veri della vita,nella libertà e nella giustizia.

Anonimo ha detto...

Dr Genchi, buon giorno.
Massima stima e solidarietà a Lei, e a persone che, come Lei ma rarissime, lottano ancora per la verità, la legalità e l'onestà intellettuale!!
E' proprio una vergogna questo paese, oramai zimbello a livello mondiale e alla stregua degli ultimi paesi per democrazia reale nel mondo!!
siamo in un paese dove tutto è sottosopra.
Abbiamo i delinquenti, i condannati in parlamento; vengono premiati con promozioni coloro che infangano il nome delle istituzioni con atti indegni dell'uomo!
E vengono a fare le pulci a Lei, una tra le pochissime, direi uniche, persone ligie allo stato e al proprio dovere??
Ma dove siamo?
non c'è più alcun senso del limite e del ridicolo.
Che cosa credono, che gli italiani siano tutti imbecilli e non sappiano distinguere il bene dal male?
E' da troppi anni che sopportiamo e che sospettiamo, temiamo fatti di cui non abbiamo prove tangibili.
Dr Genchi porti le prove per fare, una buona volta per tutte, luce e riportare la verità!
La verità è univoca, non ha colore, è cristallina.
La verità è un dovere verso i cittadini e verso il paese!
Le auguriamo una buona giornata!
Un gruppo di Suoi sostenitori!
Marco, Gianni, Antonio, Franco, Claudio

Anonimo ha detto...

mi unisco al coro dei cittadini onesti e le lascio tutta la mia solidarietà.
continui a lottare

alan

ugo ha detto...

Dott. Genchi, deluso ma purtroppo non sorpreso da questa notizia, la invito a non mollare. Utilizzi il blog o qualsiasi sito libero per informarci sul prosieguo della sua storia. Solo la Rete permette una vera informazione. Lei non è solo. E' bello vedere come nella politica, quando individuano un "nemico" comune, tutti trovino un intento comune. Lei ha anche questo merito di far avvicinare persone che in tutte le situazioni hanno pareri diametralmente opposti. Ma la verità sono convinto col tempo verrà fuori e noi ci saremo.

Remo ha detto...

Gentile Sig. Genchi,
NON HO PAROLE. Ma dobbiamo cominciare a capire che tutto questo, nel nostro paese, è NORMALITA' (purtroppo!). Quando leggo di queste cose, non sono mai sorpreso, ma mi accorgo di essere sempre più incazzato!
Cio' che mi sconcerta, infatti, è che c'è sempre molto di più dietro all'informazione impacchettata da televesione e giornali.
Il problema è che non siamo ancora in molti ad avere capito che l'informazione vera non è li'.
Continui cosi'. Siamo con lei.

Anonimo ha detto...

SIg. Genchi le sono vicino.
Lei sta' subendo la sorte di De Magistris, della Forleo e di tutti coloro che NON SI VENDONO!!!!!!!!
Grazie di cuore

Lei non si merita quello che le stanno facendo.

Sono con lei

luca corsato ha detto...

l'onestà non ha bisogno di un tesserino; la verità ferisce più della pistola; le parole "legano" più delle manette. resistereresistereresistere

Anonimo ha detto...

Egr. Dott. Genchi
con questo messaggio voglio solo esprimerLe la mia solidarietà.
Lei ha fatto bene il suo lavoro ed ha fatto bene a farlo.
La giustizia arriverà e tutti i mastella, cicchitto, gasparri, berlusconi ecc. saranno "fatti fuori"

..:: Symbian ::.. ha detto...

NON MOLLIAMO!!!!

Cristian Belcastro Blog

Unknown ha detto...

Ah caro dott. Genchi, la penso come il dott. Travaglio: perché non si è messo a massacrare di legnate qualche dimostrante del G8 anziché tentare di scoprire... che so... chi è che ha fatto saltare in aria dei giudici... chi ci sta rubando i soldi... chi stupra una ragazza... a quest'ora avrebbe fatto carriera.

Ovviamente volevo solo essere ironico. E le posso assicurare che ha tutta la mia solidarietà e tutta la mia stima e, mi creda perché ne sono sicuro, quella di milioni di italiani.

Anonimo ha detto...

Siamo con lei.
Terrò costantemente il suo blog, quindi la sua parola, aggiornato sul mio. In questo modo avrà sempre più appoggio.

Con stima ed affetto.

Detari ha detto...

resistere, resistere, resistere!
forza non è solo.

Mino ha detto...

beh, i poliziotti che hanno pestato a sangue la gente al G8, se non altro queli condannati, non sono lesivi per l'immagine della polizia e hanno fatto carrira, per Genchi il trattamento è diverso......se non sapessi come vanno le cose in questo paese corrotto e anomalo direi che sono scioccato, ma rientra nella normalità di questo paese malato.

Anonimo ha detto...

beh, i poliziotti che hanno pestato a sangue la gente al G8, se non altro queli condannati, non sono lesivi per l'immagine della polizia e hanno fatto carrira, per Genchi il trattamento è diverso......se non sapessi come vanno le cose in questo paese corrotto e anomalo direi che sono scioccato, ma rientra nella normalità di questo paese malato.

Anonimo ha detto...

Salve Gioacchino,
per favore,si metta in siurezza,
noi temiamo per la sua incolumità!

io vorrei dargli un'imput,o magari vorrei dirle cosa vorrei fare io,
chiedere asilo politico,al brasile..........
sarà perchè conosco,
sarà perchè ultimamente è attenta
alle questioni umanitarie.........
...........!
dobbiamo riuscire a smuovere le coscienze,
e francamente,(siamo solo in pochi,che usano internet in italia).....................!
..............noi siamo gli italiani che non abbiamo paura di tè!..................
noi siamo gli italiani che si sono risvegliati...........

Anonimo ha detto...

Tutta la mia vicinanza e la mia attenzione alla Sua vicenda, dott. Genchi. Non la lasceremo solo e non lasceremo che si spengano i riflettori su ciò che Le accade!

Anonimo ha detto...

non ti butteranno giù, non ce la possono fare

Anonimo ha detto...

DEVI CANDIDARTI ALLE EUROPEE CON IDV!!!
Caro Gioacchino, sai bene che non basta difendersi nelle sedi opportune, bisogna contrattaccare con "armi" di equivalente potenza. Poichè si tratta di attacco politico, è con la politica che ti devi difendere. Dai, che così almeno votiamo con piacere, oltre che con dovere!
Ciao e in bocca al lupo!
Rita

Anonimo ha detto...

Solidarietà anche da me.

Anonimo ha detto...

questo paese comincia a farmi paura,nella mia ingenuità pensavo di essere libero in un paese libero e democratico ora purtroppo in seguito a tutto cio che sta accadendoLe mi sono reso conto che mi sbagliavo,ho capito come il potere riesce a strangolare la verità e quanto vale e che peso ha ogniuno di noi.

Anonimo ha detto...

Signor Genchi,
non ho l' onore di conoscerla, ma le sono vicino almeno col pensiero, sono uno studente universitario e ho maturato la profonda convinzione che ciò che sta accadando a Lei è frutto della crisi profonda e generale della cultura politica del nostro paese,
il progetto delle menti del gruppotrasversale di potere che La perseguita è ormai evidente.
Le auguro di schiacciare i vili con il peso dell' integrità.

Viditu ha detto...

Forza sig. Gioacchino, e grazie per quel che fatto fin'ora, grazie grazie!

Anonimo ha detto...

siamo con te Giocchino forza l'Italia onesta ha capito

Anonimo ha detto...

Non mollare, mai. l'Italia così come è ora non può appartenere a nessun italiano, è troppo indegna per essere vissuta come madre patria. Dimentica gli onesti, premia i disonesti col potere e la giustizia ha perso la sua essenza...
Poco da dire. In bocca al lupo, spero un giorno di dire: "Sono italiano, è una bellissima nazione in cui vivere..."
saluti
Thomas Wild

Anonimo ha detto...

Io non ho la sua stessa fiducia nelle Istituzioni.
Ho fiducia nelle PERSONE invece, e credo (spero) con tutte le mie forze che persone che si impegnano nella difesa della Legalità e della Giustizia possano riuscire a sopraffare la sfacciatagine con cui ormai si delegittima ogni persona onesta e si difende invece l'omertà, la violenza e la sopraffazione

Anonimo ha detto...

O mio Dio, siamo proprio con le pezze al culo.............

Anonimo ha detto...

Coraggio!!! Io e la mia famiglia nutriamo una profonda stima nei suoi confronti e abbiamo un grande rispetto per il suo lavoro; in Italia c'è in atto un tentativo di sovvertire lo stato di diritto prima di tutto creando una giustizia "ingiusta" er classista (feroce con i deboli come gli extracomunitari o i rom e ossequiosa con i potenti come...); noi siamo con lei, e con tutti quelli che come lei lavorano in modo serio senza lasciarsi intimidire o corrompere; con affetto
Daniela

Anonimo ha detto...

Salve, io non la conosco, tranne per quello che ho potuto sapere e vedere nei vari blog. Tuttavia è mia opinione che lei sia assolutamente una persona per bene ed una delle poche faccie pulite di questo paese. per questo la ringrazio per ciò che ha fatto e la esorto ad andare avanti. ha tutta la mia stima e il mio appoggio morale. Forza sig. Genchi!

Anonimo ha detto...

non ti lasceremo solo

Anonimo ha detto...

Noi non abbiamo fiducia nella giustizia, ma in gente come lei, de magistris, Forleo.. lasci stare i convenevoli istituzionali e scelga la migliore strategia.

Anonimo ha detto...

siamo tutti con lei dottor genchi, so che è difficile ma non molli

Unknown ha detto...

w gioacchino genchi, w carlo vulpio, w clementina forleo, w luigi de magistris e tutti coloro che ONESTAMENTE lottano e vivono in questo paese succube e corrotto per cercare di cambiarlo.
ps il pesce puzza dalla testa!!!

Anonimo ha detto...

Le esprimo tutta la mia solidarietà!

Anonimo ha detto...

Tieni duro Gioacchino.
Mi spiace per lo stress che sta dovendo subire anche chi ti vuole bene e spero finisca presto questa storiaccia e soprattutto che finisca bene. Purtroppo l associazione a delinquere di stampo parlamentare che hai contro è come un elefante contro un topolino; e tu ti sei trovato per le mani una bomba...poteva capitare a qualche altro bravo consulente ma è successo a te e sappiamo perchè. Credo che tutto finirà come deve , lo sanno anche i cortigiani di destra e sinistra di don silvio corleone, ma il loro scopo è fare passare anni perchè il popolo italiota non ha memoria . Non si ricorda di Falcone e Borsellino trucidati non certo solo dalla mafia, figurati di te tra qualche anno. Il tuo martirio mediatico sarà servito ai loro scopi, il trionfo della verità sarà una tua vittoria personale che ti lascerà l amaro in bocca(dopo anni). Non sai che rabbia monta dentro me per questo. Perchè sono un tuo collega e in qualche modo ho intravisto i loschi meccanismi dietro i falsi sorrisi untuosi e arroganti di ufficiali inetti dediti ad intrallazzi che mi han fatto vergognare della divisa che indosso. Ma cerco di dare l esempio come te , nel mio piccolo, restando onesto e cercando di dare una buona immagine dello stato che rappresento...pur sapendo che l italietta ha il governo che si merita. Ma c'è una minoranza di persone per bene, ed io è per loro che sono orgoglioso di mantenere fede al mio giuramento.Tieni duro Gioacchino.
Francesco Correnti

Anonimo ha detto...

mi dispiace molto per lei e le esprimo tutta la mia solidarietà.

Irene

Anonimo ha detto...

Egregio dott. Genchi
Non si arrenda e non si scoraggi mai. E' una delle speranze di questa povera ITALIA ormai ridotta a macerie.

maxpaglino ha detto...

le esprimo tutta la mia solidarietà, sul mio blog ho dato ampia attenzione a tutto il suo caso, grazie alle segnalazioni di Grillo, Travaglio e Di Pietro.

Anonimo ha detto...

Esprimo la mia solidarietà... è veramente assurdo... e purtroppo è un'assurdità che sta diventando norma in Italia!

Anonimo ha detto...

sono con Lei
profonda stima
Rob80

Anonimo ha detto...

Signor Genchi,
ha tutta la mia stima e sostegno morale nel continuare la sua condotta di libero cittadino.

Anonimo ha detto...

scrivi un romanzo!!!!

Unknown ha detto...

Orgoglioso di essere Italiano quando ti ascolto.Grazie.

Anonimo ha detto...

Non sei solo Gioacchino!
In questi giorni se ne diranno tante. Non mollare che noi siamo con te.
Daniele

Anonimo ha detto...

Caro Gioacchino proprio oggi sono stato alla questura di Palermo ed ho chiesto l'autorizzazione alla Digos per il sit-in a tuo sostegno di sabato 28 Marzo. Noi non ti lasceremo solo, lo faremo sapere a chiunque che sei un servitore dello stato, che stanno cercando di emarginarti, diffamarti e delegittimarti. Io sto con te.

Un abbraccio di cuore e tutta la mia solidarietà.

Ciro

Anonimo ha detto...

Vorrei esprimerle tutta la mia solidarietà. Credo che lei sia una persona perbene, purtroppo è stato colpito perchè ha trovato davanti a sè delle persone che pur di mantenere il proprio potere sono capaci di tutto, le auguro buona fortuna.
Antonio Petrella

Anonimo ha detto...

che vergogna!!
ormai siamo quasi all'inverosimile!
dott. Genchi, ha tutto il mio appoggio. io ho solo 18 anni, ma ho già capito come funziona l'Italia, e spero di poter contribuire a cambiarla per il futuro.
forse le nuove generazioni ci riusciranno, ma hanno bisogno dell'"avvio" di persone oneste come Lei.
non molli, se può.

un abbraccio affettuoso.

Adhara.

Anonimo ha detto...

Caro Genchi, coraggio. Sono convinto che Travaglio
ha spiegato benissimo il perchè di questo ultimo provvedimento nei tuoi confronti, che ti sospende dal servizio, in quanto la Tua condotta sarebbe lesiva, per il "prestigio" delle Istituzioni; in quanto un "imputato"(ma de che?)come te, non puo' neppure permettersi di rispondere, ad un giornalista di Panorama su facebook, per le rime. La Tua immagine è addirittura nociva per l'immagine della Polizia. Firmato Manganelli Antonio.
"Nociva..." un'arma di distruzione di massa insomma. A quando l'arresto e la deportazione al tribunale dell'Aia?? O "forse" ha ragione Travaglio, quando ipotizza che:"Ma forse c’è stato un equivoco: Manganelli voleva difendere Genchi e sospendere Canterini, Fournier e Perugini, ma il solito attendente coglione ha capito male. Nel qual caso, dottor Manganelli, ci faccia sapere".
I signori che sono ultimamente citati e che onorano le forze di Polizia, sono stati condannati (E PROMOSSI) a 4 anni in primo grado per le violenze alla Diaz, è stato promosso questore e ufficiale di collegamento Interpol a Bucarest,Fournier, 2 anni di carcere in tribunale, è al vertice della Direzione Centrale Antidroga. Alessandro Perugini, celebre per aver preso a calci in faccia un quindicenne, condannato in primo grado a 2 anni e 4 mesi per le sevizie a Bolzaneto e a 2 anni e 3 mesi per arresti illegali, è divenuto capo del personale alla Questura di Genova e poi dirigente in quella di Alessandria.

Io non dimentico che anche il min. degli Interni, on.Maroni è un condannato eccellente...inteso eccellente per l'immagine certamente "NON NOCIVA" per la Polizia e per le Istituzioni!!!
E' Fantastico, sono commosso. Forza Gioacchino.
Un saluto
Nicola Alberi Torino

Anonimo ha detto...

Dott. Genchi di questo paese non mi stupisco piu' di nulla !! Ci facciamo governare da un pagliaccio megalomane a cui non si riesce a contrapporre la benche' minima opposizione !! Ed il suo caso e' emblematico del perche': La casta politica ha creato una struttura di potere e malaffare che ha la necessita' di chi gli faccia il "lavoro sporco", far entrare in vigore cioe' una serie di leggi liberticide, potendo poi sempre discolparsi dicendo che al potere non erano loro !! La cosa grave e' che non so' dove tutto questo portera' la nostra povera Italia !! Per quello che conta ha tutta la mia stima e solidarieta'. Paolo

Iacopo.lea ha detto...

Coraggio!

Anna ha detto...

Caro Dottor Genchi lei per me rappresenta la parte nobile dello Stato, quella parte che ci ama e che ci rispetta, lei, insieme a tanti eroi (purtroppo il nostro paese va avanti solo grazie ad eroi come lei e come tanti altri), siete gli unici che ancora "combattete" in nome della Costituzione italiana: per tutto questo, per quello che ha fatto e che spero farà ancora per tutti noi posso solo dirle con il cuore in mano: GRAZIE!!!
Un caro abbraccio
Anna Di Campli

fabbuk ha detto...

E' quando vedo che ci sono ancora persone come lei, professionisti COMPETENTI e ONESTI, che ho ancora un pò di speranza per questo paese...
A lei va la mia più profonda stima e gratitudine...
GRAZIE.

Fabiana

Luca ha detto...

Signor Genchi, le esprimo tutta la mia stima e la mia solidarietà.
Vedo con piacere di essere in buona compagnia.
In questo paese ci sono ancora tante persone serie e oneste, che credono nello Stato e nella Legge.
Non si lasci scoraggiare!

Anonimo ha detto...

Nelle tenebre che ormai sono sull'Italia temo che la Verità non avrà modo di trionfare e che i giusti non vinceranno.
Non importa.
La Verità non è questione di maggioranza e nella nostra storia i giusti sono stati spesso messi ai margini ma alla fine sono sempre stati quelli che hanno ridato un po' di dignità all'Italia.
Per questo: onore e gratitudine ai giusti!
Gioacchino, FORZA! giorno verrà, il tempo è galantuomo.

Anonimo ha detto...

Sempre con lei Gioacchino..ti seguo da sempre...sei stato uno dei pochi che ha scoperto i killer di Paolo e Giovanni...vai avanti...la verità è dalla tua parte...ti abbraccio

nina ha detto...

Dott. Genchi grazie sono orgogliosa di avere un concittadino come lei! Non si arrenda!

Anonimo ha detto...

Dott. Genchi sono con lei anch'io orgogliosa di essere sua concittadina!

Anonimo ha detto...

Caro Gioacchino, stanno organizzando per domani una serie di manifestazioni di solidarietà per te in tutta Italia. Ecco la notizia. NON MOLLARE E PARLA IN FRETTA! RACCONTA TUTTO QUELLO CHE SAI

http://www.sconfini.eu/Cronaca/gioacchino-genchi-sospeso-dalla-polizia-i-meetup-manifestano-sotto-le-questure.html

Anonimo ha detto...

Dott.Genchi, ha tutta la mia stima e solidarietà. La gente onesta è con lei.

Anonimo ha detto...

Caro Gioacchino Genchi,
io non ho molto rispetto per Polizia, Militari e gerarchie di qualsiasi tipo. Non trovo giusto obbedire e subordinarsi agli ordini dei superiori qualsiasi essi siano, significa rinunciare al proprio punto di vista, allo sguardo critico, alla scelta, a se stessi. Lei mi è sempre piaciuto perchè ho capito che era onesto poi, quando ho scoperto che l'avevano sospesa, ho confermato le mie opinioni sia su di lei che sulla polizia italiana. Spero che nelle forze dell'ordine ci siano ancora molti uomini come lei, ma dal 2001 ad oggi non ne ho visti molti.
Cordiali saluti, solidarietà e stima.
Daniele Bonazza

Anonimo ha detto...

Vorrei esprimerLe la mia solidarietà ed informarLa che nel mio blog ho pubblicato il video di youtube in cui Lei spiega quanto le è successo. E' un piccolo contributo, ma i miei pochi lettori ora ne sono informati.
Anna

fcoraz ha detto...

Solidarietà.

Anonimo ha detto...

forza Gioacchino!
Sono con lei in questa battaglia.

Marco

Anonimo ha detto...

Molto più in piccolo, una diecina di anni fa ho provato sulla mia pelle e su quella della mia famiglia cosa vuol dire disturbare i manovratori, cercare solo di fare il proprio mestiere e il proprio dovere. Le sono vicino e mi batterò per lei, sapendo di battermi per la libertà di tutti e per un paese migliore.

Anonimo ha detto...

spero che un giorno venga fuori tutto quello che c'è da sapere sulle stragi italiane e le collusioni tra politici e mafia,forza Gioacchino io sono con te.

Anonimo ha detto...

Signor Genchi, domani parteciperò alla manifestazione in suo sostegno.
Spero che saremo in tanti.
E spero che le persone serie, oneste e coraggiose come lei siano sempre di più e facciano sentire forte la loro voce.

Tenga duro!
Valentina

Anonimo ha detto...

Tenga duro, i cittadini stanno pian piano prendendo coscienza, grazie agli autogol di questa banda di ladri.

Anonimo ha detto...

Caro Genchi per tutti quelli come noi che viaggiano in "direzione ostinata e contraria" era inevitabile che ciò prima o poi accadesse.Ha tutta la mia solidarietà e stima per il suo lavoro. Non molli....

manuel ha detto...

Buon giorno Genchi purtroppo in questo paese a pagare non sono mai i colpevoli ma quasi sempre chi aiuta a scovarli,sappia che noi Italiani veri siamo al suo fianco e sempre lo saremo,avanti Gioacchino!

gino ha detto...

Le esprimo tutta la mia Stima e solidarieta',Grazie per tutto quello che ha fatto e (spero continuera')a fare.Gino Neri

Anonimo ha detto...

Non mollare mai.

Anonimo ha detto...

Lei è una brava persona.

La abbraccio Con stima.

Paola

stuarthwyman ha detto...

La cosa più triste, sig. Genchi, a mio modestissimo parere, è dover riconoscere che noi, nonostante la palese consapevolezza, oltre che a scriverle e starle vicino moralmente, non siamo in grado di fare nulla per proteggerla da qualsiasi pericolo...

Di questo mi arrabbio perchè ne consegue un'altra più amara consapevolezza: il Governo di un qualsiasi Stato non rappresenta mai il volere di più persone di quello stesso Stato, ma un sistema favorevole a pochi...

Unknown ha detto...

forza! resistere!

Anonimo ha detto...

Grazie per tutto quello che stai facendo! Sono sicuro che vincerai e farai vincere la Giustizia!

Anonimo ha detto...

La giustizia in Italia è assai lenta ma arriva sempre alla verità (almeno per chi sà leggere). Ci tenga, piuttosto, informati su la 'monnezza' che sta sommergendo l'Italia. Che la più alta carica della Polizia di Stato, S. Michele arcangelo, la tuteli, visto che altri non l'hanno saputo fare. Un abbraccio e non demorda.
Gabriele

rachele ha detto...

Caro Genchi grazie per come hai svolto il tuo lavoro in tutti questi anni, vorrei essere a Roma ora alla manifestazione ma purtroppo non ho potuto. Spero che il 19 luglio potrai venire a Palermo anche così come hai fatto oggi stando in silenzio, io voglio esserci in tutti i modi.
Hai tutta la mia stima.
Rachele Lenzi

Andrea Moscatelli ha detto...

Mi associo a tutti coloro che Le esprimono la loro solidarietà.

Lei è un esempio per tutti noi.

Unknown ha detto...

Anche Trento sostiene la sua causa!

Meetup "Amici di Beppe Grillo" di Trento

Associazione "TrentoAttiva"

Unknown ha detto...

Novità...sempre a tappare le bocche dell'onestà!che povera italia...spero che le vie legali non siano per lei ingombre di sporcizia come le strade di Napoli!con Stima.

taita ha detto...

Signori, potete dire quello che volete, sono italiani coloro che stanno procedendo così contro questo SIGNORE.
E' l'epilogo.
La storia/vita di questo paese la stanno scrivendo ma utilizzano solo fumo(per confondere) e gomma (per cancellare).
Gli italiani al potere (e loro sottoposti) si renderanno conto che è troppo tardi quando l'acqua arriverà alle loro scarpe.
Cancellano uomini, istituzioni, scelte, libertà, regole, non possono e non sanno fare altro per autosostenersi talmente le cose sono ormai cosi infognate. Del resto come gli italiani hanno fatto l'Italia gli italiani (altri) la stanno distruggendo.
Non so che cosa sarà quello che resterà o nascerà dopo ma i segnali arrivano sempre dalla piazza e questo intervento è sempre sincero e risolutivo. Azzerare tutto !!! resto in ascolto.
Come spiegherò ai miei figli che l'Italia un tempo era meravigliosa ?
Ciao

Anonimo ha detto...

Sono solidale con te/lei.
Immagino che se per "servizio" si prenda gratuitamente a calci in faccia un inerme adolescente che sogna un mondo migliore, anzichè essere sospesi, si fa carriera.

Lei/tu ha/hai tutta la mia stima, il coraggio dimostrato di sfidare i potenti (specialmente in questa Italia) è tutt'altra cosa della vigliaccheria di essere forti con i deboli.

Anonimo ha detto...

vai avanti dott. Genchi tutta la gente onesta sta dalla tua parte, chi ha voluto infangare la tua personalità è la solita gentaglia prezzolata dai partiti politici di questo sistema attuale che vige in parlamento,vai avanti e ce la farai, e noi tutti saremo con te. auguri Genchi.

Anonimo ha detto...

Nell'esprimerle la mia solidarietà, vorrei che Lei potesse contare su questa Italia che, viva sui blog, muore nell'urna e che avrebbe voglia di gridare a tutti gli inebetiti televisivi che questo non è il Paese della "Pizza e del Mandolino", ma quella del Castello Utveggio. Da cittadino impegnato nell'esserlo fino in fondo vorrei saperne ancora di più.
Non avendo potuto partecipare alla manifestazione in sua difesa di ieri, mi piacerebbe avere una Rassegna stampa dell'avvenimento.
Continuiamo nell'impegno...
Giovanni Moschella

enrico ha detto...

i poliziotti condannati per i pesteggi al G8 di genova tutti promossi.
lei sospeso......

in italia il mondo va al contrario!!
resisti gioacchino alla fine avrai ragione!

ricky ha detto...

Forza Gioacchino...Prima o poi qualcuno pagherà (almeno ci speriamo).

Anonimo ha detto...

non mollare !
con stima,

aria

Enzo Napolitano ha detto...

La verità prima o poi viene a galla e non la ferma neanche il "famoso" tritolo! solidale con lei e tutti gli uomini veri che per questa lottano quotidianamente.
Enzo Napolitano
desusino.blogspot.com

Paolo Pasquini ha detto...

Caro Genchi, mi auguro che la sua partita, che è anche la nostra, finisca per il meglio. Da come finirà potremo considerare in che Paese viviamo.

Ci tenga informati!

Angela Po ha detto...

Noi siamo con Lei, queste persone infami prima o poi pagheranno.
Abbiamo bisogno di persone come Grillo, Travaglio, De Magistris e tante altre che operano in silenzio.
Ora aspettiamo Lei....aspettiamo persone pronte a dichiarare nomi fatti e misfatti..vedrà come il popolo sinc.....za

Cordialmente Angela

Anonimo ha detto...

Grazie, sono con lei.

Kristel ha detto...

Alcune foto da Roma http://kristelk.blogspot.com/2009/03/un-tranquillo-week-end-di-resistenza.html
Con stima,

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole per descriverti l'amarezza che ho provato quanto ho saputo di questa notizia. Posso solamente sperare che la gente si svegli e manda a casa la classe dirigente di questo paese.
Sono con te non mollare....

Anonimo ha detto...

dare la mia solidarietà o appoggio non serve. IO LO DICO IN GIRO CHE NON è COME DICONO IN TV!

SALUTI E VEDIAMO DI FARLA VINCERE LA GIUSTIZIA!

Unknown ha detto...

Ancora una volta le rinnovo la mia solidarietà...

Anonimo ha detto...

Genchi e' l'espressione di un tipo di giustizia tesa a ricavare indizi su un teorema preconcetto di quella magistratura deviata e politicizzata.
Basta con la magistratura prona al servizio della politica.
Basta con le commistioni di potere tra politica e giudici.

Francesco Pantaleo ha detto...

@Anonimo delle 21.57 del 31/3: i magistrati al servizio della politica sono da ricercarsi nella Procura di Roma che pur non avendo competenza su Catanzaro, Marsala e Palermo, decidono di indagare e perquisire Genchi.
Piuttosto informati non tramite tv e giornali generalisti ma tramite la rete prima di postare commenti senza senso nascondendoti dietro l'anonimato.

Francesco Pantaleo

Amministratore ha detto...

Buongiorno dott. Genchi!
Le rinnovo la mia solidarietà e totale stima, come ho avuto modo di farlo anche nella giornata del 28 marzo a Genzano di Roma...

La ringrazio della sua presenza!

La giornata del 28 marzo rimarrà nel mio cuore, perchè è stata piena di emozioni che sono arrivate dagli interventi di tutti gli ospiti presenti, ma soprattutto dal suo silenzio che per me diceva tutto!

GRAZIE

FORZA! SIAMO CON LEI!

Luca Mariotti
"Officina delle idee"

Anonimo ha detto...

Egregio Dott. Genchi,
La prego di voler "interpretare" cosa dice e a chi si riferisce Berlusconi nella scenetta dello "embrassons nous" di cui al sottoriportato link. Mi riferisco ad una non meglio decifrabile parola di Berlusconi nel momento in cui si rivolge a chi gli sta dietro e cioè se si tratti di "coccola" o, secondo me, "zoccola" (honi soit qui mal y pense!).
Sia forte e sereno come sin qui dimostratosi: gli onesti sono tutti con lei!
Distinti saluti
Raffaele Mastropasqua

http://gisa.splinder.com/post/20227219/Zoccole+della+libert%C3%A0

Vincenzo Scavello ha detto...

Legittima difesa sì! E noi staremo al suo fianco, Dott. Genchi, orgogliosi per il suo ruolo di SERVITORE DELLO STATO.

Intanto il generale del Ros Ganzer e il p.m. Luigi Conte, che sotto processo per associazione a delinquere, vendita a famiglie mafiose di stupefacenti per svariati milioni di euro e per altri reati, non hanno subìto la Sua stessa sorte.

Da imputati continuano a mantenere il loro stato di servizio, segno inequivocabile che qualcosa davvero non va nel nostro amato Paese.

Con Affetto sincero

Anonimo ha detto...

Dott. Genchi..........riposto per dirle che seguo sempre la sua vicenda.
Ho visto su Youtube l'incontro con Salvatore Borsellino e l'appassionato discorso sulla morte di Paolo e sui misteri non ancora voluti risolvere!
Ha tutta la mia solidarietà.

Mila Fozzi

Anonimo ha detto...

Da Italiano che vorrà in futuro restare in Italia mi chiedo: Usciremo mai da questo periodo di crisi delle istituzioni?

Unknown ha detto...

Attendo con ansia il giorno in cui la verità torni ad avere valore nel nostro paese.
Per il momento mi stringo a fianco a Lei con la stima che ogni italiano deve a chi fa il suo dovere contro la delinquenza ed il malaffare.
Antonio Brogliato

Anonimo ha detto...

Dr Genchi!!
siccome siamo con Lei e condividiamo in tutto la Sua azione e La appoggiamo, ci stiamo chiedendo il perchè di tutto questo silenzio da parte Sua qui nel Suo blog.
Immaginiamo che Lei sia impegnato a preparare la Sua difesa contro l'ammasso di accuse e calunnie che Le hanno riversato addosso.
Non dimentichi che, anche se non ci facciamo sentire, pensiamo sempre a quello che Lei ingiustamente sta sopportando per portare avanti una giustizia uguale per tutti e l'onestà.
Sì l'onestà non ha colore, così come è vero che la falsità, la calunnia ecc.. hanno diverse fonti che, forse, provengono da pochi mandanti.
Noi, italiani, abbiamo un disperato bisogno di fare luce nel ns passato per capire meglio il presente e per chiarire il futuro.
Il passato ora lo possiamo immaginare, supporre, dedurre da quello che abbiamo visto e sentito ma Lei lo conosce più a fondo.
Attendiamo con impazienza la verità.
Grazie ancora, Dr Genchi, per tutto quello che sta facendo per questo martoriato, vilipeso, ma sempre grande paese.
Con grande stima e rispetto
Un gruppo di amici, sempre più numeroso dal Veneto...
Marco, Giovanni, Daniele, Alberto, Michele, Antonio, Francesco ecc..

antonio ha detto...

Dott. Genchi, si tuteli in ogni possibile modo. Con enorme stima ed affetto. Antonio

Anonimo ha detto...

Sono con lei, si tuteli con ogni possibile mezzo. Con enorme stima ed affetto. Antonio

judith ha detto...

caro Gioacchino hai la mia piena solidarietà, ti prego non mollare,continua a combattere anche per tutti noi che vogliamo un pò di giustizia!

Marco ha detto...

so che se ne fa poco della mia soliderietà.. ma vorrei comunicargliela comunque.. soprattutto nel momento in cui il suo nome non è richiamato dalle sporche cronache utilitaristiche quotidiane.
Faccia valere la sua ragione e la giustizia di chi se l'è vista continuamente calpestata da questa nuova generazione di complottisti.
Marco

Gianni ha detto...

Potranno far credere qualsiasi cosa, ma niente potrà mai lavare le loro coscienze sporche.
Sig. Genchi ha la mia solidarietà e la mia ammirazione.
gianni.

Enrica Noseda ha detto...

Bellissima notizia.
L'ennesima dimostrazione che dobbiamo continuare ad aver fiducia
nella Magistratura e nelle Forze dell'Ordine "dalla schiena diritta" che personalmente ritengo siano la maggioranza.
Il fatto è che in Italia viene sventolato solo il male per sfiancare la volontà popolare.
Più forti saremo noi a perseguire la Legalità meno possibilità ci sarà che l'illegalità si diffonda.

Se il sole spazza le ombre. solo la determinazione di tanti italiani onesti, che penso siano la maggioranza, spazzeranno il marciume che rischia di sommergerci MA il sole deve sorgere fulgido e per far ciò ciascuno deve prendere una posizione netta.
Noi possiamo essere cento, mille, centomila candele che insieme possono costruire un nuovo sole un sole che eviterà che le ombre offuschino i paladini della legalità , come Falcone, Borsellino, Genchi, De Magistris, la Forleo e tanti tantissimi altri che gli italiani hanno lasciato a lungo troppo soli a combattere le NOSTRE battaglie.
La classe politica vive di consensi
e se sapremo esporci le nostre istanze potranno che accolte

NOI siani il Popolo Sovrano MA se il Popolo Sovrano si fa servo, da servo viene trattato, perchè meravigliarsene?

Unknown ha detto...

la democrazia e la legalità del nostro "povero" paese è nelle mani di gente onesta e coraggiosa come Lei.
presto il vento cambierà e la nostra sofferenza si trasformerà in gioia.
siamo con Lei, e siamo in molti!

Luca ha detto...

Non so che dire...
semplicemente Le invio un affetuoso abbraccio.
La gente come Lei mi fa riprendere fiducia nell'essere umano.
Grazie,
Ciao.

mapers ha detto...

evviva!felice per lei e per la vittoria della giustizia su questi 4 cialtroni. Qualcuno meriterebbe una denuncia per calunnia (politici, giornalisti, opinionisti, lacchè e saputelli di regime). Auguri .mi auguro che passi al contrattacco.

Unknown ha detto...

Caro Gioacchino per quel che possa contare, ti esterno tutta la mia solidarietà.

Da Siciliano ONESTO, non posso che guardare con simpatia e stima al contributo che hai dato in questi anni, alla giustizia italiana.

Non mollare !!!!

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 392 di 392   Nuovi› Più recenti»