venerdì 1 ottobre 2010

Gioacchino Genchi parteciperà in diretta dallo studio alla trasmissione "In mezz'ora" di Lucia Annunziata, in onda su Rai Tre aalle 14:30 di domenica 3 ottobre 2010

Cari amici, vi anticipo che mi è stata confermata poco fa la partecipazione in diretta dallo studio alla trasmissione "In mezz'ora" di Lucia Annunziata, in onda su RAI Tre, alle 14:30 di domenica 3 ottobre 2010, sui temi dell'attualità politica e giudiziaria.

12 commenti:

Raniero ha detto...

Non vedo l'ora di gustarmi la "sinistra istituzionale" a confronto con le proprie "superstizioni".
In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

mmm mi sembra un po' uno stratagemma
da parte della annunaziata per dire :
lo vede che non sono la 'giornalista'di potere che credeva...invito anche lei...

in realta' davvero concordiamo sul
fatto che la annunziata sia peggio di fede ....

speriamo che almeno serva a fare conoscere gioacchino genchi a chi
ancora non lo conosce...

pero' mi puzza di tranello , anche
se non saprei come....

Anonimo ha detto...

ciao Gioacchino, non potrò perdermi la puntata ma che puoi dirci del tentativo di aggressione a Belpietro? tu che ne pensi? la scorta si è comportata in modo corretto?

Fabio ha detto...

La seguirò senz'altro!

MartaHongkong ha detto...

Fortunatamente quei pochi commenti di disaccordo che abbiamo lasciato sul sito di Rai Tre hanno fatto effetto.
Si faccia valere dott. Genchi, lei e' tutti noi!

Anonimo ha detto...

ti ho seguito nella trasmissione dell'annunziata, cosa che generalmente non faccio perchè mi irrita.

ti ho seguito e mi sono piaciuti i tuoi interventi anche se condizionati dal tempo a disposizione e dalla giornalista.

spero di sentirti ancora perchè credo che tu sia una persona con un'Etica e perchè finalmente in televisone è apparsa una persona e non una figura del solito giro

Luigi P. ha detto...

Salve ho seguito da poco la trasmissione in mezz'ora di Lucia Annunziata dove Lei era ospite.
Le confesso che non la conoscevo prima e sapevo poco e in maniera confusa sul suo operato, ma durante la trasmissione mi sono incuriosito, se non altro per i soliti modi sgarbati e ossessivi dell'Annunziata. Sono quindi andato a cercare il suo nome su Google e ho trovato un po di informazioni su Wikipedia. Ora ho le idee un po piu chiare e sinceramente, per dirne una, non mi meraviglio che le abbiano sequestrato i computer nel 2009 o che il capo della Polizia l'abbia sospesa.
Come al solito in Italia chi lavora bene e onestamente per scoprire il malaffare e servire lo Stato viene additato come "inquietante" o "politicizzato". Dalla trasmissione, purtroppo, si è capito poco o nulla dato che la Sua esposizione veniva sistematicamente "interrotta" dalla giornalista.
Mi scuso per essermi dilungato ma lo sfogo era forse doveroso.
La saluto rivolgendole tutta la mia stima e ammirazione.

benve ha detto...

gentile Gioacchino, ti ho visto, scusa il tu ma mi viene spontaneo, ed ho notato una accuratezza dell'esposizione, una chiarezza ed una decisa e netta visione con la quale concordo appieno.

La signora Amnnunziata non ti ha lasciato concludere molte, se non tutte le tue risposte. Mi è spiaciuto.
Ho scoperto la tua attività oggi, penso che approfondirò il tuo operato.

Cordialmente
Mario Benvenuto

Anonimo ha detto...

Carissimo Gioacchino, la tua chiarezza espositiva(simpaticissima la similitudine della parete con vari intonaci sovrapposti)lascia il segno in chi vuole saperne di più o in chi teme di essere da te "inquietato" : ho avuto l'impressione che anche la Annunziata, soprattutto nella prima parte dell'intervista, ha cercato di non farti parlare interrompendoti o sovrapponendosi alle tue parole.
Ma è necessario continuare ed andare avanti con fermezza.
Saluti. Gigi Farinella.

Luigi F. ha detto...

Io sono un altro di quelli che non conosceva Gioacchino Genchi, se non per qualche fatto legato alle cronache giudiziarie seguito di striscio a causa della repulsione che provo sull’argomento, provocata ad arte dal Presidente del Consiglio ed il suo enturage.
Non guardo quasi mai l’Annunziata per i motivi esposti anche nei commenti precedenti al mio, ma sono stato subito incuriosito dal personaggio, ed è stata una bellissima scoperta, per me è stata una vera boccata d’aria! Finalmente un uomo di stato, schietto, chiaro e diretto, senza formalismi, barriere e ‘rituali’, altro che personaggio inquietante, qua siamo davanti ad una persona VERA! E sicuramente è questo che fa paura a tutti gli insicuri, tremolanti che si riparano sotto l’ombrellone degli onnipotenti.

Seguirò Gioacchino Genchi, leggerò il suo libro, e spero di vederlo e seguirlo da qua in avanti, l’Italia ha sete di persone così.

trarco mavaglio ha detto...

Le riporto una parte dell'editoriale di Sallusti su "ilGiornale" di oggi:

"Lo ha ripetuto anche ieri Lucia Annunziata, comunista non pentita, nel suo programma su Raitre. E chi aveva ospite, la maestrina di giornalismo? Tale Gioacchino Genchi, una sorta di spia al servizio delle procure (e non solo, di recente è entrato anche nell'Idv di Di Pietro), uno che ha intercettato e schedato praticamente mezza Italia, non sempre in modo trasparente."

LINK: http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna&currentArticle=UDW67

Anonimo ha detto...

Dott. Genchi, lei ha incommensurabilmente deluso. Ha deluso sia me che altri telespettatori, ma soprattutto l'Annunziata. La nota giornalista aspettava non ansia che lei, quale "personaggio abbastanza inquietante", dicesse qualcosa sui dossier sì da permetterle di fare uno scoop in diretta. L'annunziata ha annunziato (scusi il bisticcio di parole), che la inviterà nuovamente. Non lo ha detto ma è chiaro che spera che la prossima volta lei Genchi, si ravveda e "parli". Anch'io lo spero molto e la invito a non deluderci nuovamante. Giuseppe Stramaglia -Foggia.