domenica 26 settembre 2010

Replica a Lucia Annunziata

Nella trasmissione "mezz'ora" di oggi Lucia Annunziata, nell'intervista a Walter Veltroni, mi ha definito un "personaggio abbastanza inquietante".
L'unica cosa veramente inquietante è come la sinistra possa continuare a dare credito a giornalisti come l'Annunziata, che con il loro modo di fare disinformazione hanno supportato e supportano Berlusconi più di quanto non riescano a fare Fede, Feltri e Belpietro messi insieme.
Gioacchino Genchi

Inviato da iPad

7 commenti:

Andrea Sacchini ha detto...

Verrebbe quasi da dire: "non ti curar di loro ma passa e va". Un caro saluto dott. Genchi.

papalagi.2 ha detto...

Suvvia, non abbia la coda di paglia, mica ha specificato per chi...

Unknown ha detto...

Tutta la mia solidarieta' a lei dott. Genchi!
Ho cercato di lasciare qualche commento sotto il video sul sito di Raitre, ma a quanto pare "si e' verificato un problema tecnico".
Non importa, ci riprovero'! E' ora di finirla con questa falsa informazione dove si fanno affermazioni false e decontestualizzate.
Basta!
Con affetto sincero,
Marta

Unknown ha detto...

Tutta la mia solidarieta' al dott. Genchi.
Ho tentato di lasciare qualche commento al di sotto del video sul sito web di Raitre, ma a quanto pare "si e' verificato un problema tecnico"!. Non importa, ci riprovero' nuovamente.
E' ora di finirla con questa falsa ed inquietante informazione sparata a reti unificate nella quale fatti e nomi di persone vengono decontestualizzati dalla realta'.
Dobbiamo dire Basta!
Sporga querela sig. Genchi, tanto credo che una piu' o una meno a questo punto non faccia la differenza, no?
Con affetto sincero,
Marta

Angelo ha detto...

Lucia Annunziata, membro dell'Aspen Institute e direttore responsabile dell'annessa rivista, Aspenia.
Abbastanza inquietante.

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente il suo post.

Lionello ha detto...

L'Annunziata e' il tipo di giornalista inutile. Non fa ricerca, non scende in profondita', e' giornalista per anzianita'. Non l'ho mai digerita e mi domando come possa dire che lei sia un personaggio "inquietante". Spero che lei le inviera' personalmente un commento sulla frase pronunciata. Ci faccia sapere